Home League of Legends Nuovo drop rate per le Capsule Onore

Nuovo drop rate per le Capsule Onore

Le Capsule Onore di League of Legends, in seguito alle numerose richieste dei player relative al loot, hanno una nuova percentuale di drop.

Sin dall’importante honor update, il quale si focalizzava sulla modifica dei premi ottenibili dai giocatori in seguito alle loro partite, è stata aggiunta una nuova tipologia di ricompensa per premiare i player più sportivi partecipanti ai match. Nonostante ciò, la probabilità con cui le Capsule Onore erano ottenibili non è mai stata troppo apprezzata dai videogiocatori, motivo per cui Riot Games ha deciso di intervenire in tal senso per venire in contro alla propria utenza.

Sephyre, il Product Manager della nota software house statunitense, ha inoltre chiarito alcune delle particolarità relative a questo nuova tipologia di ricompensa spiegando come e quando i giocatori potranno aspettarsi di riceverla.

“Stiamo aggiungendo una maggiore protezione alla sfortuna per rendere il drop rate delle Capsule Onore più soddisfacente”, ha dichiarato Sephyre. “Stiamo anche condividendo i vari aggiornamenti relativi ai drop perché ci siamo resi conto della nostra mancanza di chiarezza.”

Le nuove linee guida per ricevere il tanto sperato loot sono le seguenti:

  1. Si ha la possibilità di ottenere una Capsula Onore tramite ogni drop di chiave frammento
  2. Le possibilità di ottenere una Capsula Onore raddoppia ogni settimana con il completamento delle partite
  3. E’ garantita una Capsule Onore ogni due mesi
  4. La percentuale di drop viene resettata ogni qualvolta che otterrete una capsula
  5. Si potrà guadagnare solo una capsula ogni tre settimane

Con il sistema precedente, l’ottenimento di Capsule Onore era totalmente casuale, sebbene non potesse essere contemporaneo a quello di frammenti chiave. Con l’ultimo aggiornamento ciò è stato modificato e la percentuale di drop delle capsule non è più influenzato da altre cause oltre alla sportività, sebbene vi siano ancora limitazioni su quante Capsule Onore sia possibile ottenere in un determinato periodo di tempo.

Nonostante sia stata garantita una capsula ogni due mesi, è possibile ottenerne solo una ogni tre settimane, un numero che ha suscitato parecchio malcontento nell’utenza.

L’aggiornamento relativo alle Capsule Onore è ora disponibile, quindi aspettatevi di ottenerne un numero maggiore d’ora in poi. Ovviamente, come chiarito in testa all’articolo, per riuscire a farle vostre ricordatevi che dovrete mantenere un comportamento sportivo nel corso dei vostri match.


Aurore: Simone Re


 

Articolo precedenteRecap dell’Hearthstone Nvidia Cup
Articolo successivoWorlds play-in: recap terza giornata
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.