Home ESPORTS I NiP ricevono un investimento milionario

I NiP ricevono un investimento milionario

I Ninjas in Pyjamas ricevono un investimento da parte di Felix Granander, importante imprenditore svedese, per una cifra a doppia cifra milionaria.
Dopo il recente ritorno di Betway come sponsor ufficiale del team arriva questa altra importantissima notizia per il team nordico che cede il 50% dell’organizzazione a Granander. Il CEO dei NIP, Hicham Chahine, ha dichiarato che sebbene non necessitassero nuovi investimenti questa partnership espande gli orizzonti del team.
Il padre di Felix, Jan Stenbeck era uno dei più ricchi uomini d’affare in Svezia, con numerose quote in varie società di telecomunicazioni e di media. Uno dei più grossi investimenti era legato alla Modern Times Group , una società digitale, che acquistò il 74% di Turtle Entertainment/ESL per ben $86.8 million a Settembre del 2015, e l’intera proprietà del marchio del Dreamhack l’anno successivo.
I Ninjas in Pyjamas attualmente producono una loro linea di PC sotto il brand di Xtrfy. I loro prodotti sono principalmente popolari nei paesi nordici ma l’intenzione è ovviamente quella di riuscire a spostarsi anche nel resto del mercato Europeo.