Riot Games sta progettando di rallentare la frequenza degli aggiornamenti di Gameplay per i campionati League of Legends nel prossimo futuro.
Per chi ha apprezzato i risultati della recenti modifiche per Xin Zhao e Azir, potrebbe essere rimanere un po’ deluso nel sapere che questa tipologia di rework verrà probabilmente accantonata per un po’.
“Per un po ‘di tempo (circa il resto dell’anno) metteremo meno tempo in aggiornamenti di gameplay come Xin Zhao o Azir e molto più in preparazione pre-stagione e nell’equilibrarla una volta uscita”, queste le parole di Riot Meddler, spiegando il loro motivo del rallentamento momentaneo degli aggiornamenti. “Torneremo all’aggiornamento dei gameplay con una frequenza più alta all’inizio del prossimo anno ‘”.
Tuttavia, coloro che hanno seguito passo passo gli aggiornamenti recenti per i campioni ricorderanno che c’è una differenza tra Aggiornamenti di Gameplay e Visual and Gameplay Updates. Il primo riguarda l’aggiornamento delle abilità di un campione ed il playstyle con alcune modifiche di animazione corrispondenti – Xin Zhao è un classico esempio – invece il secondo tratta gli aggiornamenti su vasta scala per i champion che hanno bisogno di un po ‘più lavoro, come Evelynn, Urgot e Warwick. Questi tipi di aggiornamenti, secondo Meddler, manterranno la loro pianificazione attuale senza comunque impegnare troppo staff dedicato appunto alla preseason. Per quanto riguarda l’aggiornamento post-Evelynn, Swain è il prossimo campione in linea per un VGU, quindi ci si aspetta di vedere tutto un nuovo kit ed un nuovo design.