Secondo sneak peek per l’update di Clash Royale!

Apprendiamo ancora dalle pagine di supercellfan.it altre succose novità riguardanti l’update presto in arrivo per Clash. Eccole di seguito:

  • nuova modalità Touchdown: su questa modalità ormai si è visto di tutto e di più. Si tratta di una modalità di gioco che imita il football americano dove le nostre unità dovranno raggiungere il lato opposto dell’arena per segnare un punto. Niente torri, 2v2 e qualche carta bannata per non rendere il tutto troppo semplice (le carte con range globale come minatore o barile di goblin).
  • Sfide corse all’oro ed alle gemme: consentono, mediante le vittorie nelle modalità classiche, di guadagnare oro e gemme bonus basate sul numero di torri distrutte. Possibili solo in 1v1.
  • Chat per i compagni 2v2: alias come farsi nuovi amichetti. Sarà possibile chattare con il compagno di squadra che abbiamo appena salutato e rigiocare nuovamente con lui.
  • Basta sconfitte negli eventi speciali: prosegui solamente senza pensare alla sconfitta, l’unica cosa che ti attende è un bottino più cospicuo! Più giochi più vinci, facile no?

Lasciamo in calce il video del torneo in modalità Touchdown che Supercell ha indetto per promuovere la suddetta modalità per dare uno sguardo più approfondito a questa spassosa alternativa al gioco classico.

Fonte: supercellfan.it

About author

jappoman

Competitivo ma cazzaro al punto giusto ed appassionato di gaming in tutte le salse, offro uno sguardo più giocoso sulla scena ;)

Leggi anche...

Patch Live Overwatch 29/08/2017

Si conclude la Season  di Overwatch e con essa l’evento dei giochi estivi, ma per rimanere sempre in tema con modalità nuove e bilanciamenti la ...