Home OverWatch Un clone cinese di Overwatch?

Un clone cinese di Overwatch?

Notizia di oggi che Blizzard China ed il provider cinese NetEase abbiano denunciato la software house di uno sparatutto in prima persona mobile accusandola di plagio, il gioco in questione si chiama Heroes Of Warfare ed è un MobaFps , per essere più precisi un Hero Shooter per i sistemi iOS e Android. In fondo alla notizia troverete un video in cui farete poco difficoltà a riconoscere i vari personaggi dell’ Hero Shooter di casa Blizzard e noterete non poche somiglianze  con la mappa di Ilio.

L’azienda è stata quindi denunciata per aver violato la legge sulla proprietà intellettuale e quella sulla concorrenza slealeBlizzard e NetEase vogliono quindi delle scuse e la rimozione del gioco dai negozi mobile.
Dopo la Riot quindi anche la Blizzard scende in campo per difendere i propri diritti intellettuali, secondo voi è comprensibile come decisione?