Home OverWatch Nerf alla Mercy

Nerf alla Mercy

Ieri è uscita una nuova patch è da poco online sui server live del titolo FpS Blizzard.
Da segnalare le modifiche operate a Lucio e Mercy (nello specifico, per quel che concerne l’eroina più discussa degli ultimi tempi, Valkyrie non resetta o riduce il cooldown del Resurrect) e diversi interventi indicati come “hotfixes”, piccoli problemi quindi che sono stati definitivamente risolti.

Lucio

Ottiene una spinta di velocità del 65% dopo aver effettuato una corsa sui muri e essersene staccato

-Mercy

  • Angelo custode

Ora Angelo Custode oltre a farti volare verso un alleato ti da la possibilità di cambiare leggermente la traiettoria durante il viaggio.

  • Valchiria

Ora quando usiamo Valchiria otteniamo un’altra resurrezione, cerchiamo di fare alcuni esempi per spiegarne meglio il funzionamento:

Ecco alcune interazioni interessanti dopo questa modifica:

  1. usare la resurrezione, usare valchiria cosi da ottenere un’altra resurrezione e riutilizzare resurrezione subito
  2. avere la resurrezione usare valchiria cosi da ottenere due resurrezione ed usarle
  3. avere la resurrezione in cooldown di 20 secondi usare valchiria aspettare 5 secondi e usare la resurrezione aspettando poi solamente 15 secondi per usare l’altra

In sostanza è come se avessimo due resurrezione diverse usando Valchiria con il cooldown della resurrezione base divisa da quella della resurrezione che otteniamo quando siamo in ultimate.

-Zenyatta

Nuove interazioni