Home League of Legends Esports League of Legends Worlds2017: Semifinals SKT vs RNG

League of Legends Worlds2017: Semifinals SKT vs RNG

Soffrono, perdono, cadono ma si rialzano. Sono sempre loro gli SKT di Faker a fare l’ennesimo come-back da una situazione apparentemente tragica.
Dopo aver perso il primo game sotto i colpi del Twitch di Uzi, arriva subito il pareggio con protagonista Huni e la sua Camille.
Torna in cattedra ancora Uzi questa volta addirittura con la sua storica Vayne, il pubblico è decisamente in delirio ed i Royal Never Give Up sono ad un passo dalla gloria. Sono proprio questi però i momenti dove i campioni del mondo in carica coreani sembrano di avere qualcosa in più rispetto a tutti, Faker e Bang non ci stanno ed incanalano due prestazione stellari che regalano un’altra finale.

Il perchè della foto di copertina di Galio? Il Signore di League of Legends, sua maesta Faker ha giocato Galio tutti e 5 i games di queste semifinali.

Articolo precedenteAncora nerf per Mercy?
Articolo successivoAnnunciato il Champion Update di Irelia
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.