Home League of Legends Esports League of Legends Worlds2017: Semifinals SSG vs WE

League of Legends Worlds2017: Semifinals SSG vs WE

La seconda semifinale dei mondiali di League of Legends 2017 si conclude con l’ennesima vittoria coreana, vittoria dei Samsung Galaxy che dimostrano ancora una volta di essere un team davvero formidabile. Il risultato di 3-1 contro i cinesi del Team WE lascia spazio a poche discussioni e gli SSG continuano a mostrarsi eccellenti sia in fase di draft che durante le varie fasi del game.

La finalissima sarà ancora una volta SKT vs Samsung, Faker vs Crown… ancora loro per il massimo titolo mondiale di LoL.
Appuntamento il 4 Novembre per quella che si prospetta una sfida davvero spettacolare e dal difficilissimo pronostico

Cogliamo l’occasione per ricordare che a Milano al Teatro Principe ci sarà una serata dedicata organizzata da PG Esports e da Radio105:

Radio 105 e PG Esports ti aspettano al Teatro Principe di Milano per vivere insieme le finali del campionato mondiale!

Guarda le migliori squadre sfidarsi per il titolo mondiale e fai il tifo per loro. Goditi lo spettacolo commentato dal vivo da Terenas, KenRhen e Sarengo, in compagnia di grandi ospiti ed esclusivi gadget ufficiali offerti da Riot Games!
Porta la tua passione per League of Legends il 4 Novembre al Teatro Principe in Viale Bligny 52 a Milano e dimostra il tuo amore per gli Esports insieme ai tuoi amici, in questo evento memorabile!

I cancelli apriranno alle ore 09:00 e la cerimonia di apertura della finale dei Worlds 2017 è prevista per le 09:30, per seguire insieme tutte le partite.
L’evento sarà a numero chiuso e limitato, quindi affrettati a prenotare il tuo posto! 
Il costo del biglietto di ingresso è di 15€ e includerà uno speciale aspetto Veigar Squadra Omega, aspetto lume ufficiale Riot Games e un gadget a tema League of Legends.

 

Maggiori informazioni e link per l’acquisto dei biglietti qui:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-radio-105-viewing-party-league-of-legends-worlds-2017-finals-39082952162