Home League of Legends Scegli la prossima skin di Illaoi!

Scegli la prossima skin di Illaoi!

E’ ormai dalla sua lontana uscita nel 2015 che Illaoi non riceve aspetti, infatti la sua unica skin è quella che è stata rilasciata contemporaneamente alla sua uscita, ossia Illaoi Portatrice del Vuoto. Tuttavia proprio in questo periodo un concept artist di Riot Games ha finalmente annunciato la release di un suo nuovo aspetto, che avverrà in un modo abbastanza particolare: Riot DrPh8 ha infatti pubblicato un articolo sul sito ufficiale Nexus, nel quale chiede ai giocatori di votare quella che secondo loro dovrebbe essere la prossima skin di Illaoi, vediamole insieme:

In ordine, partendo da sinistra:

Battlecast Illaoi (Illaoi Macchina da Guerra)

Illaoi diventa metà macchina e metà umana, combatte per la sopravvivenza contro il concetto di evoluzione di Viktor Creatore (la quale skin sembrerebbe avere un ruolo di antagonismo).

Adventurer Illaoi (Illaoi Avventuriera)

Illaoi diventa un’avventuriera che ha sconfitto antiche maledizioni scoprendo templi ed esplorando i fondali oceanici, tutto questo uscendone indenne.

Deep Space Illaoi

Qualcosa è andato storto durante una missione nello spazio, Illaoi è stata infettata ed ora vaga nell’universo insieme al suo nuovo compagno alla ricerca di altri componenti per la famiglia.

 

Il rioter ha inoltre specificato che questi nomi non sono definitivi.

Avete tempo fino al 13 novembre per votare quale sarà la sua prossima skin, potete farlo da qui!