Xenuss Cup di Dota2: Aperte le iscrizioni

Vi riportiamo il comunicato ufficiale dedicato alla Xenuss Cup un torneo di Dota2 dedicato ai giocatori italiani di qualsiasi fascia:


Siamo lieti di informarvi che dal 15 al 24 novembre avrà luogo la Xenuss Cup, un torneo di DOTA 2 organizzato da italiani e per giocatori italiani.

L’ingresso è già aperto, gratuito e libero per tutte le fasce di MMR; il montepremi in palio è di 150€, che verranno distribuiti sotto forma di cosmetici di DOTA ai membri dei primi due team classificati!

Il torneo si articolerà in una fase a gironi, seguita da una fase a doppia eliminazione. La Grand Final vedrà i due migliori team italiani contendersi il premio il 24 novembre, in diretta su Twitch.tv/Xenusss.

Ma la Xenuss Cup non è aperta solo ai player. Se ti piace castare e cerchi un’occasione per mettere in mostra le tue capacità – o se magari hai sempre voluto provare ma non ti è mai stata data l’occasione giusta – questo torneo è il posto giusto per te. Il casting è aperto a chiunque, basta mandarci una mail a xenusscup@gmail.com o inoltrarci un messaggio privato su www.facebook.com/XenussCup/ e provvederemo ad assegnarti una serie di partite da commentare. C’è posto per tutti!

I mid player dei primi 8 team classificati avranno inoltre la possibilità di partecipare al torneo 1v1 della Xenuss Cup, che prenderà luogo il giorno prima della Grand Final: un’altra grande occasione per mettere alla prova le vostre abilità.

Il torneo si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Battlefy. L’iscrizione può essere fatta sia come team da 5 persone, sia come singolo (e ci penseremo noi ad inserirti in un team!). Per le istruzioni riguardo la procedura d’iscrizione vi rimandiamo al tutorial presente sulla pagina Facebook e sul nostro sito. Lì troverete anche il regolamento completo e altre info e notizie utili. Non esitate a contattarci se avete dei dubbi!

Ci vediamo il 15 novembre!

CONTATTI:

La mail di riferimento del torneo: xenusscup@gmail.com

La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/XenussCup/

Il nostro sito: https://tz-e.github.io/xenusscup/index.html

Il torneo su Battlefy: https://battlefy.com/xenuss-tornei/xenuss-cup/59e27043cc5d2f034ab75800/info?infoTab=details

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

This week in EU LCS #14

Due squadre tentano l’allungo, mentre dietro la situazione comincia a stabilizzarsi. Ah, nel mentre rispunta Kindred in giungla. Le partite GIA – ROC MSF – ...