Home PUBG Wind and Rain PUBG team all’IEM di Oakland

Wind and Rain PUBG team all’IEM di Oakland

Siamo molto orgogliosi di aver acquisito uno dei team più forti europei di PlayerUnknown’s Battlegrounds che lotteranno sotto la nostra bandiera alle IEM Oakland 2017.
Il nostro team rappresenterà, con altri 3 team, l’Europa in quello che è considerato uno degli eventi Esports più importanti dei prossimi mesi l’IEM Oakland che si terrà dal 18 al 19 Novembre 2017. Siamo convinti che i nostri ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni su questo nuovo titolo che sta letteralmente spopolando da ormai qualche mese.

Ecco la Lineup che si è qualificata battendo più di 300 avversari trai quali i G2 ed i Kinguin:

Viktor Blæsbjerg:

Peter Lassen: 

Aki Minkkinen 

Gustav Blønd: 


PUBG ha guadagnato un seguito enorme in pochissimo tempo, secondo solo a League of Legends. Al Gamescom di Agosto, il primissimo evento esport legato a PUBG, ha segnato più di 4.5 milioni di spettatori. IEM Oakland sarà il primo evento in cui verrà presentata la modalità “squad” quindi con team di 4 e ci si aspetta che l’evento possa bissare il record, il torneo avrà 200.000 dollari di montepremi.

Ringraziamo la Roccat, leader nel settore delle periferiche da gioco, che ha gentilmente contribuito alla possibilità di usufruire ai nostri players di un Bootcamp ad Oakland per prepararsi al meglio all’evento.

Ringraziamo uno dei migliori siti di compravendita di skin di CSGO ossia DaddySkins.com

Ed infine ultimo, ma non per importanza, ringraziamo uno dei più grandi Influencer italiani, Marco Montemagno, che si è dimostrato molto interessato al mondo Esports in generale ed ha generosamente partecipato alla sponsorizzazione del nostro team. Con il marchio della sua ultima startup, Slashers.me, ha creato una community dove confrontarsi sulle tecniche, tattiche e strumenti migliori per promuovere prodotti e servizi sui social.

Il suo libro: Codice Montemagno è una vera bibbia per chiunque voglia “diventare imprenditore di se stesso”.