Home League of Legends Esports Welcome Gianmarco “Belze” Bastianelli

Welcome Gianmarco “Belze” Bastianelli

Il team Outplayed rivela il primo rinforzo per la nuova stagione, il Top Laner Gianmarco “Belze” Bastianelli si unisce al gruppo e si contenderà il ruolo nella corsia superiore con il nostro Ryko.
Belze è uno dei toplaner più forti della storia italiana di League of Legends, ex former di quasi tutti i top team come Atrax, Tes e Next Gaming ha vinto moltissimo ma non per questo si è dichiarato “sazio” al momento del contatto con la società. Le sue ottime doti di playmaker eccellono soprattutto in fase avanzata della partita dove le sua intelligenza tattica fa spesso la differenza. Questa sua caratteristica unita alla sua solidissima fase di linea fa di lui il rinforzo migliore possibile per la squadra.
La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita di Giuseppe “Ryko” Natile con cui completerà il reparto superiore donando al team un’ulteriore importantissima freccia all’arco del coach Pencil.
Il team Outplayed è molto orgoglioso dell’acquisto tutt’altro che semplice vista la caratura del giocatore che però si è detto molto soddisfatto di questo nuovo capitolo della sua avventura.

Palmares:

1° Classificato HyperX Cup 2
1° Classificato Torneo Nexus Fall
1° Classificato Torino Comix
1° Classificato Legacy GoPro 3
1° Classificato Torino Comix
1° Classificato Legacy GoPro 4 2017
1° Classificato Italian Gaming League 2017
1° Classificato ESL Summer 2017

Supportate il nostro nuovo Toplaner nella sua pagina Facebook ufficiale