Home League of Legends Esports Zven e Mithy ai TSM?

Zven e Mithy ai TSM?

In questi giorni le voci di trasferimenti importanti dagli EULCS agli NALCS si stanno susseguendo costantemente. Dopo il deludente girone mondiale dei G2 erano nell’aria grossi cambiamenti, la “storica” e dominante botlane composta da Zven e Mithy si era dichiarata aperta a possibili trasferimenti minando la loro possibile presenza nella prossima stagione.
Questa duo è stata la più vincente di sempre della storia degli EULCS ed ha sempre dimostrato di mantenere una costanza ed una qualità di gioco immutate a prescindere dalle varie patch. Normale quindi che trovandosi sul mercato fossero trai giocatori più appetibili da parte dei team americani in cerca di “rivoluzioni”.
L’eventuale arrivo dell’ormai ex-duo bot dei G2 avrebbe altri risvolti nel roster dei TSM che eccederebbero il limite dei giocatori NA dovendo probabilmente rinunciare anche a Svenkseren duramente criticato negli ultimi mondiali. Voci parlando di un possibile arrivo del jungler Mike Yeung dai Phoenix1.
Staremo a vedere cosa succederà in casa del team più amato ed odiato allo stesso tempo americano, soprattutto alla luce del cambio di coach con Kim “SSONG” Sang-soo.