Home OverWatch BLIZZARD WORLD finalmente on su PTR

BLIZZARD WORLD finalmente on su PTR

Durante il Blizzcon ci furono due importanti notizie: la presentazione del nuovo personaggio di Overwatch Moira e la presentazione della nuova mappa BLIZZARD WORLD.

Il nome fa già capire in che luogo ci troveremo a combattere. BlizzardWorld è niente meno che un enorme parco divertimenti che avrà tutte le attrazioni a tema Blizzard. Tutto viene presentato sotto forma di spot televisivo, in cui la voce fuori campo, che presenta le varie attrazioni, cerca di far leva sui ricordi dello spettatore. Nel trailer d’annuncio è possibile notare molti elementi caratteristici dei giochi Blizzard per esempio: la Taverna di Hearthstone, una giostra a tema StarCraft e area dedicata interamente a World of Warcraft e un’altra a Diablo.

Purtroppo non troveremo niente che riguarda il nostro Hero Shooter a cui stiamo giocando.

La nuova mappa sarà ibridametà conquista e metà scorta. I difensori inizieranno dalla Sala Giochi Heroes of the Storm Arcade, mentre gli attaccanti spawneranno nella Taverna di Hearthstone.

La mappa è molto varia sia per i vari design, dati appunto dalla varie area dei diversi giochi Blizzard, che dal punto strategico ad esempio si passa da luoghi angusti della Leoric Manor a luoghi in cui vi sono una marea di strade secondarie e “colli di bottiglia” che favoriscono i flanker della  Pylon Terrace.