Home League of Legends Collaborazione Outplayed – CLAN A.S.D.

Collaborazione Outplayed – CLAN A.S.D.

Siamo felici di comunicare la nostra nuova collaborazione con CLAN A.S.D. Lavorare anche nel territorio del meridione, lontano dal nostro “quartier generale” di Brescia, è una grossa occasione per ampliare il nostro raggio d’azione grazie ad un’associazione che si è dimostrata essere molto professionale e disponibile sin dal primo contatto.
Il beneficio di questo partenariato è duplice: se da un lato noi di Outplayed.it forniremo un supporto legato alla fase competitiva del CLAN A.S.D. per quanto riguarda League of Legends, cercando quindi di portare tutta la nostra esperienza in un progetto giovane ed innovativo, dall’altro il CLAN ci aiuterà nell’organizzazione di eventi nel territorio meridionale e in qualche altra novità alla quale stiamo lavorando..
Vi lasciamo con qualche piccola informazione aggiuntiva sul CLAN con le parole del loro Presidente, Lorenzo Tranchina::

La CLAN ASD è una Multigaming che ha come sede un Lan Gaming Center situato a Catania. Il progetto associativo comincia a prendere piede già un paio di anni fa ma è solo nel Gennaio 2016 che trova la sua concretizzazione. Nonostante la recente formazione siamo riusciti a portare dei buoni risultati sia a livello locale che a livello nazionale.

Vantiamo una delle più grandi community del territorio siciliano di League of Legends, ragazzi fantastici sempre disposti ad accogliere nuovi membri e ad aiutarsi a vicenda, ed un pluridecorato team di CS:GO che è riuscito a farsi conoscere nelle competizioni siciliane aggiudicandosi diversi tornei.

Siamo gli organizzatori dell’unico campionato nazionale dedicato al mondo di Heroes of the Storm: la Serie A e Serie B HotS.
L’edizione 2017 (ancora in corso n.d.r) ha contato più di 24 team partecipanti alle qualificazioni e sponsor del calibro di Razer, con un attestato di stima da parte di Blizzard stessa che non ha fatto mancare il suo supporto durante tutta la competizione.

Il formato si è rivelato vincente e stiamo lavorando per espanderlo anche verso altri giochi!

Di recente abbiamo fatto partire un progetto chiamato Streamers Academy dove cerchiamo di prendere ragazzi e ragazze con la passione per lo streaming per inserirli all’interno del nostro palinsesto. L’obiettivo è quello di farli crescere seguendoli passo, passo e farli conoscere da un pubblico più ampio possibile.