Home OverWatch Il Magico Natale sta arrivando!

Il Magico Natale sta arrivando!

Il 12 Dicembre riserverà molte sorprese agli appassionati di Overwatch! Come già accaduto l’anno scorso, in occasione delle festività natalizie Blizzard rilascerà una patch dedicata. La notizia è stata data in giornata dal ben conosciuto CEO di Overwatch Jeff Kaplan, che in un video esplicativo parla della patch natalizia e di tutte le novità che stanno per arrivare.

La prima novità saranno delle skin leggendarie, ma al riguardo Kaplan ha deciso di mantenere alta la suspence. Nel video parla tuttavia di Hanzo, che avrà una skin ispirata a uno dei comics rilasciati – altamente probabile che sia il design che viene mostrato nel fumetto di Natale dell’anno scorso – e dei due “Junkers” preferiti da tutti, riferendosi chiaramente a Junkrat e Roadhog. Anche le mappe avranno delle decorazioni stagionali: King’s Road innevata e il pupazzo di neve da distruggere ad Hanamura torneranno più scintillanti che mai, mentre Kaplan parla con entusiasmo delle modifiche ambientali alla mappa Foresta Nera, che promette essere uno dei capolavori più riusciti degli artisti designer del suo team.

Altra grande novità riguarda una nuova modalità di gioco tutta dedicata all’inverno e a chi fa della neve la sua forza e il suo campo di battaglia: torneremo dunque a giocare a palle di neve con Mei, con mappe dedicate Foresta Nera e Ecopoint Antartica, ma non solo! Probabilmente ispirandosi alle numerose partite personalizzate create nei mesi precedenti verrà lanciata una modalità “caccia al boss” detta anche Caccia allo Yeti. Cinque Mei contro un Winston per il dominio della mappa! Le Mei avranno a disposizione le solite abilità, più la possibilità di piazzare trappole di ghiaccio, mentre Winston dovrà raccogliere pezzi di carne per entrare in Rabbia Primordiale e avere una possibilità contro le avversarie. Anche le squadre composte da sei amici, grazie alla rotazione, potrà divertirsi in questa modalità.

In poche parole, questo evento si prospetta ricco di sorprese da affrontare con tanta voglia di giocare e di rilassarsi con gli amici, in pieno spirito natalizio!

Puoi vedere il video-annuncio di Kaplan qui

Articolo precedenteNA LCS tutti i movimenti di mercato e la presentazione dei team
Articolo successivoAnnunciato il roster completo dei Echo Fox