Il “tuo negozio” sta tornando

Il ritorno del “tuo negozio” è di nuovo programmato su League of Legends come parte degli eventi speciali di Snowdown. La “magnanima” Riot garantirà a tutti i giocatori il negozio, anche a chi ha avuto delle penalità durante l’anno, tutti saranno quindi in grado di accedere nuovamente al tuo negozio a partire dal 12 dicembre. Il negozio non rimarrà troppo a lungo però, quindi qualunque cosa desideriate dagli sconti personalizzati, dovrete assicurarvela rapidamente.
Un aggiornamento Riot Games ha fornito ulteriori dettagli sulle restrizioni di alcune skin diverse che non troverete nelle vendite personalizzate. “Fai scorta di champs e skin scontati per te in questa stagione di Snowdown, a partire dal 12 dicembre 2017. Il tuo negozio Snowdown offre fino a sei campioni o skin esclusive (escluse Legendary, Limited, Loot-exclusive e Ultimate) rilasciati più di tre mesi fa, tutti scontati fino al 70% di sconto. Acquista i tuoi preferiti prima che le porte chiudano l’8 gennaio 2018 . ”
Le offerte sono personalizzate in base ai tuoi champion preferiti e più utilizzati. Naturalmente più hai giocato negli ultimi sei mesi e più sarà facile ottenere skin che realmente potrebbero interessarti e non altre random. Se volete delle skin in particolare di qualche champion consigliamo di spammarlo in questi giorni e sperare che il bot che decide la scelta degli sconti si accorga di voi.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Un giorno nella casa dei Gen-G

I Gen-G, organizzazione coreana che compete su diversi titoli quali League of Legends (ex-Samsung Galaxy), Heroes of the Storm, PUBG e Clash Royale, hanno pubblicato ...