Blizzard quest’anno ha deciso di fare un regalo di Natale ai suoi giocatori. In un annuncio ufficiale di qualche ora fa, il community manager di Overwatch Josh Engen ha infatti dichiarato che verranno regalate le pose vittoriose natalizie di due eroi, Bastion e Sombra, anche se non si è potuto fare il login ad Overwatch durante l’evento natalizio o non si sono aperti lootboxes.
Le motivazioni sono semplici: “ Recentemente abbiamo creato queste pose vittoriose, che non erano originariamente pensate per essere inserite nell’evento Magico Inverno 2017” spiega Engen. “Alla fine, sono state usate per alcune attività di marketing, che sono state comprensibilmente confuse da quei giocatori che hanno visto le suddette pose, ma si sono trovati nell’impossibilità di collezionarle.”
Le due pose saranno dunque disponibili per tutti i giocatori una volta finito l’evento di Natale, quindi in Gennaio. Per averle basterà fare login al gioco. Al momento è possibile ammirarle in PTR, dove verranno caricate con la prossima patch, ma Engen suggerisce di aspettarle indossando un bel maglione, sorseggiando cioccolata calda e dando la caccia a Winston Yeti!
Clicca qui per leggere il post ufficiale