Dopo diverso tempo dal rework degli assassin si torna a parlare di uno in particolare: Rengar.
Infatti in seguito ai cambiamenti avvenuti a quest’ultimo, Riot Games ha riscontrato diverse opinioni negative che nel tempo si sono attenuate, non a causa di miglioramenti al suo gameplay ma più per la rassegnazione riguardo il fatto che probabilmente le cose non sarebbero cambiate. Proprio quest’estate uno dei game designer Riot Repertoir, rispondendo ad un thread riguardante il suddetto campione, si è detto assolutamente non soddisfatto del risultato ottenuto ed ha infatti espresso la sua volontà di apportare nuove modifiche in futuro, essendo League of Legends un gioco in continua evoluzione. In questi giorni invece lo stesso rioter ha twittato il seguente post:
Was finally able to find time to do this now that things have slowed down for the holidays. It's not quite finished, but at least the pieces are in place to resume after the new year. Happy holidays everyone! pic.twitter.com/DXAG60V9MN
— David Capurro (@RiotRepertoir) December 22, 2017
Finalmente ho trovato un po’ di tempo di occuparmene ora che il carico di lavoro è diminuito per le feste. Non è finito ma è tutto in ordine per portarlo avanti dopo capodanno. Buone feste a tutti!
Come potete vedere dalla gif presente qui sopra, sono state apportate delle modifiche alla skill Barbarie(Q) di Rengar che la rendono incredibilmente simile a quella prima del rework, infatti il cacciatore orgoglioso sembra quasi tornato ai bei vecchi tempi composti di burst damage altissimi, ADC tremate!
Tuttavia non è ancora stato annunciato precesiamente cosa è stato cambiato e se verranno svolte delle changes anche alle sue altre abilità. Nel frattempo la community che aveva chiesto a gran voce questo ritorno ha già cominciato a farsi sentire, soprattutto il noto streamer NightBlue3 che durante le sue live ha spesso esplicitato il suo interesse per un reverse del nuovo; potete trovare qui il suo commento al sopracitato tweet:
Non ci resta che aspettare e soprattutto sperare di avere un miglioramento complessivo capace di rendere nuovamente giocabile l’ormai ex campione più odiato dagli ADC. Vi mancava il vecchio Rengar? O preferite quello nuovo? Vi terremo aggiornati!