Home League of Legends League of Legends ID Ban

League of Legends ID Ban

Il Rioter Chipteck si è esposto nel sito ufficiale di League of Legends per spiegare una formula specifica di ban: l’ID ban.
L’ID Ban è la forma più profonda e severa dell’allontanamento dai server da parte dello staff di League of Legends, questo particolare ban va a bersagliare direttamente il giocatore e non un account specifico.
Solitamente vengono bannati gli account, anche permanentemente, dei giocatori che hanno un comportamento scorretto e non incline alla buona condotta richiesta dalla Riot, in questo caso basta “semplicemente” dire addio al proprio account e ricominciarne uno nuovo pur perdendo tutto ciò di guadagnato/acquistato durante il suo utilizzo.
L’ID Ban invece prende in considerazione un giocatore specifico per allontanarlo dal gioco con procedure dedicate manuali che vanno di volta in volta a bannare tutti i nuovi account creati dallo stesso.
Un giocatore che viene ID Bannato molto probabilmente vedrà negata la possibilità di giocare a League of Legends per sempre, salvo grossi ripensamenti e situazioni del tutto particolari, possiamo quindi considerarla la forma finale di ban.

Preoccupati? Probabilmente non serve esserlo infatti pochissimi giocatori al mondo hanno il “privilegio” di essere stati ID bannati visto che è una procedura davvero drastica ed impegnativa sotto tutti i punti di vista. Prima di ricevere il ban finale riceverete prima molti ban permanenti ad altri account e dovreste tenere un comportamento estremamente tossico ed aggressivo in ognuno di essi nei confronti di altri giocatori o di rioters.
In sostanza è davvero difficile rientrare in questa ristretta cerchia di “geni del male” e nel caso succeda a qualcuno di voi molto probabilmente cambiare gioco sarà la soluzione migliore per il vostro torrido cammino!