Home League of Legends Il rework di Rengar arriverà con la Patch 8.4

Il rework di Rengar arriverà con la Patch 8.4

Alla fine dello scorso anno vi avevamo parlato di come Riot Repertoir, del reparto game design, stesse lavorando per far tornare Rengar alla sua antica gloria, la quale era stata evidentemente compromessa con il suo poco acclamato rework; per fare questo era stato mostrato un video dell’anteprima di questo piccolo revert dove la sua Q (Barbarie) era diventata decisamente più simile a quella prima delle modifiche, tuttavia ora sono state divulgate molte più informazioni e modifiche che vi riportiamo più che volentieri:

Innanzitutto, gli sviluppatori stanno lavorando ad un Rengar più flessibile, infatti stanno attualmente testando 4 build diverse:

Critico

Capace di infliggere meno danni rispetto allo scorso Rengar, ma migliore per puntare all’uccisione di più membri del team nemico.

Bruiser

Un Rengar molto più resistente che punta al combattimento continuato, aiutato dalla possibilità di utilizzare più volte il suo Colpo di Bola (E) a discapito del danno.

AP

Caratterizzato da un altissimo burst di danni grazie alla possibilità di utilizzare 2 volte il suo Ruggito di Battaglia (W); tuttavia si sta prendendo in considerazione di scartarlo non essendo molto diverso da un Rengar che acquista oggetti per la lethality.

Lethality

Sostanzialmente la build che gli permetterà di nuovo di oneshottare i carry nemici e di essere veramente molto simile al vecchio Rengar.

Per quanto riguarda le modifiche in generale alle skills sono invece state date le seguenti informazioni:

Statistiche di base

AD base: da 68 + 1,5 per livello a 68 + 3 per livello.

Passiva

Bonus trofei: da 1/3/7/13/20 AD e 1%/3%/7%/13%/20% AD bonus a 1%/4%/9%/16%/25%AD e AP bonus.

Salto: la distanza dal campione su cui salta passa da 100 unità a 50 unità.

Barbarie (Q)

Base: per i prossimi due attacchi Rengar guadagna il 40% di velocità d’attacco, il suo prossimo attacco infligge 10/45/80/115/150 + 1.1 AD totale danni bonus.

Potenziata: il prossimo attacco base di Rengar infligge 30-240 +1.3 AD totale danni bonus e gli fornisce +50% – 101% di velocità d’attacco per 5 secondi.

Note: non infliggerà i danni bonus alle torri, ma riceverà comunque la stack di Ferocia e la velocità d’attacco bonus. Sono stati reinseriti alcuni suoni e particolari della vecchia Q, per tutte le skin.

Ruggito di Battaglia (W)

Rateo AP: passa da 0.8 AP a 0.7 AP.

Colpo di Bola (E)

Rateo AP: aggiunto 0.6 di rateo AP.

Brivido della Caccia (R)

Distanza per la quale Rengar è visibile ai nemici: da 2000/3000/4000 unità a 1600 unità (più o meno la grandezza dello schermo).

Distanza fino alla quale Rengar localizza il nemico più vicino: da 2000/3000/4000 unità a 2500/3000/3500 unità. Ogni nemico localizzato lo resterà per tutta la durata dell’abilità.

Velocità di movimento bonus: dal 40% a 40%/50%/60%.

Bonus salto sul nemico più vicino: guadagna 3 stack di Ferocia e riduce l’armatura del bersaglio di 10/14/18 per 4 secondi.

Questi sono i cambiamenti che interesseranno Rengar, sono già presenti nel Public Beta Environment (PBE) e saranno disponibile nei server live nella Patch 8.4, ricordiamo che potrebbero subire delle variazioni o essere addirittura annullati. Cosa ne pensate? Basterà questo mini-rework a far tornare Rengar ai vecchi albori?