Home Uncategorized Outplayed benvenuti al team Hybris di Paladins

Outplayed benvenuti al team Hybris di Paladins

Siamo felici ed orgogliosi di annunciare che abbiamo deciso di allargare la nostra squadra anche su Paladins con la collaborazione con il team Hybris.
Gli Hybris sono tra le eccellenze di Paladins in Italiano ed accogliergli tra noi è stata una scelta molto facile. Ecco una breve biografia del team scritta da Andrea “THEPLUMKAKE” Lo Riso:

“Hybris ( dal greco ὕβϱις, hýbris) tema ricorrente della tragedia greca. Significa letteralmente “tracotanza”, “eccesso”, “superbia”, “orgoglio” o “prevaricazione”. È un antefatto che vale come causa a monte che condurrà alla catastrofe della tragedia.

Ma chi sono gli Hybris in realtà? Un team di Paladins creato da quattro amici irl per condividere la loro passione e conoscere nuove persone. Sin da subito, infatti, sono riusciti a creare una buona sinergia anche con gli altri membri del team provenienti da tutta Italia e ad ottenere ottimi risultati nelle competizioni a cui hanno partecipato.

Un team giovane nato verso la fine del 2017 ma che ha già iniziato a crescere puntando verso un unico obiettivo, la vittoria!”

Ecco il roster ufficiale:


Andrea “THEPLUMCAKE” Lo Riso

Andrea “Redius” Redi

Marco “McComps” Comparato

Simone “Dova123456” Penzo

Raffaele “ImSoLaggy” Prandini

Davide “Sgarli” Longobardi

Daniele “Alcareen” Valota

Francesco “FrancyBocce” Boccellari

Domenico “Halizon” Cimmino


 Non conoscete ancora questo spledido gioco FREE-TO Play?

Ecco un video introduttivo di Davide “Sgarli” Longobardi