La patch 8.4 arriva sulla landa portando moltissime novità importanti, come tutte le patch a numero pari. Abbiamo nuove rune, modifiche ai kit dei campioni e persino modifiche a Baron e Elder Dragon.
Volibear, Kalista e Rengar continuano a ricevere grandi aggiornamenti per i loro kit, ma non abbastanza grandi da poterli considerare come devi veri e propri rework, lo staff ci sta comunque lavorando molto. La Q di Rengar è stata essenzialmente ripristinata dal suo cambiamento l’anno scorso, quindi ora è tornato a cancellare i bersagli con poca vita con facilità.
La maggior parte degli oggetti AP nel gioco sono stati pesantemente modificati, ottenendo in alcuni casi una riduzione di cooldown e una perdita di potenza. Ci sono anche due nuovi oggetti aggiunti, così come il ritorno di Twin Shadows!
Anche Dark Star Jarvan IV e Dragon Master Swain arrivano in questa patch, entrambi per 1350 RP ciascuno.
No, Kai’Sa non è inclusa, arriverà presumibilmente tra due settimane con la 8.5.
.
Il nostro coach Pencil ha deciso di fare un breve vlog per commentare tutte le cose più interessanti delle patch notes:
Note sulla patch 8.4
Salve evocatori!
Benvenuti nella patch 8.4, quella veramente grossa. Sul serio! Abbiamo cambiato il nostro ciclo di patch per alternare aggiornamenti più grandi e ritocchi al bilanciamento più tempestivi. Questa è forse la nostra prima “patch grande”, quindi ha una struttura diversa dal solito.
In primo luogo prendiamo in esame gli oggetti dei maghi, con una piccola revisione. I maghi hanno spesso delle ricette fisse, quindi volevamo dare loro dei nuovi oggetti (rivedendo anche quelli esistenti), per creare più scelta.
Poi abbiamo la corsia superiore. Abbiamo visto campioni da corsia superiore rendere la fase in corsia troppo affidabile, con resistenza o danni base: buona parte dei campioni non può affrontarli, quindi si limitano a evitarli quando possono. Vogliamo una corsia superiore più varia, quindi ci occupiamo di quei casi limite e stiamo lavorando per darvi un’esperienza più appagante, a tutto tondo.
Per finire, abbiamo delle grandi modifiche per alcuni campioni che riteniamo bisognosi di cambiamento sul fronte del gameplay. Ci riferiamo a Zoe, Rengar e Volibear, ma anche ad altre modifiche più piccole.
Tuffatevi in queste note sulla patch e preparatevi ad affrontare la Landa all’uscita della nuova patch!
BUONA FORTUNA E BUON DIVERTIMENTO,


Riepilogo patch
Oggetti con potere magico
Gli oggetti dei maghi ora seguono una struttura di scelte molto semplice. Se avete bisogno di mana, prendete l’unico oggetto con mana/riduzione ricarica (Morellonomicon). Poi, acquistate gli oggetti migliori per i danni generici (Bastone del Vuoto e Tormento di Liandry). Vogliamo dare ai maghi più opzioni, quindi introduciamo nuovi oggetti da mago (rivedendo anche quelli vecchi), per fornire output più unici e concentrati, e permettere ai maghi di adattare i loro oggetti allo stato della partita, agli avversari e allo stile personale.
Capitolo perduto
Capitolo perduto, con il suo ripristino del mana, è un bell’oggetto per i maghi che vogliono resistere in corsia, quindi anche un buon punto di partenza per buona parte dei campioni mid. Per questo, una delle prime scelte che vogliamo dare ai maghi è in cosa fare evolvere Capitolo perduto. Ora Capitolo perduto può diventare tre oggetti: Eco di Luden, Hextech GLP-800 e Scettro dell’arcangelo. Qua sotto trovate informazioni su tutti e tre gli oggetti.
(Ametista degli eoni e i suoi potenziamenti rimangono oggetti validi per chi vuole resistere in corsia, ottenendo salute al posto di riduzione ricarica).
Eco di Luden
Questo è per i poke.
Hextech GLP-800
Questo è per rallentare.
Scettro dell’arcangelo
Più mana, più lanci.
Abbraccio serafico
Tormento di Liandry
Tormento di Liandry era un po’ una contraddizione: i danni percentuali alla salute lo rendevano valido contro i tank, mentre la penetrazione magica fissa lo rendeva decente contro i bersagli fragili. Di conseguenza non faceva bene nessuna delle due cose o finiva per farle troppo bene entrambe, in caso di ritocchi. Spostiamo il peso di Tormento di Liandry verso l’efficacia contro i tank e ricompensiamo i campioni che vogliono rimanere in combattimento per un po’, lanciando abilità dopo abilità contro i bestioni
Maschera stregata
È stregata!
Morellonomicon
Passiva con rimborso mana rimossa. Penetrazione magica fissa aggiunta. Ferita grave ora si applica ai bersagli a tutti i livelli di salute. Potere magico diminuito. Mana rimosso.
Morellonomicon doveva essere l’oggetto anticura, ma era diventato anche l’oggetto migliore per mana e potere magico, presente oramai in ogni partita, quindi ci ha obbligato a spostare l’oggetto sulle statistiche e focalizzarlo meno sul suo output unico.
Sfera dell’oblio
Perché la penetrazione magica fissa va bene, ma non per la linea di Tormento di Liandry.
Legamagia
Più si combatte, meglio è.
Ombre gemelle
Per quando vi sentite appiccicosi.
Le ultime modifiche sono ritocchi all’efficienza di oggetti che erano un po’ troppo forti o deboli rispetto al loro costo.
Bastone del Vuoto
Copricapo di Rabadon
Scettro di cristallo di Rylai
Corsia superiore
Al momento ci sono troppi campioni (Gangplank e Ornn in primis) che affrontano la fase in corsia senza aver bisogno di interagire con l’avversario. Riduciamo la salute e la resistenza del mana di alcune di queste scelte, indebolendo la loro abilità di vivere in corsia superiore a distanza di sicurezza. Rinforziamo anche i campioni che tendono a batterli, per renderli delle scelte meno sicure.
Ci sono anche modifiche ad Attacco sostenuto. Non dimenticate di leggere la sezione dedicata alla giungla, perché la modifica ai Bulbi esplosivi avrà impatto anche sulla corsia superiore.
Darius
Ricarica della W diminuita ai livelli più bassi. Danni della W aumentati ai livelli più alti. Penetrazione armatura della E aumentata.
Darius, essendo un colosso, produce principalmente danni. Al momento ne ha bisogno di un po’ di più.
W – Colpo mutilante
E – Arresto
Gangplank
Costo in mana della Q aumentato ai livelli più bassi. Durata barile della E diminuita. I barili non rivelano più le unità vicine.
Cleptomanzia e Presa dell’immortale danno a Gangplank delle potenti opzioni per la resistenza, che gli permettono di affrontare la corsia con la forza bruta, raggiungendo la sua crescita di fine partita senza troppe sfide.
Q – Parrrlé
E – Barile di polvere da sparo
Gnar
Rimborso ricarica della Q diminuito (diminuisce di più ai livelli più alti). Danni base della E aumentati.
Gli Gnar che stanno nelle retrovie e giocano sul sicuro avranno meno impatto, mentre chi si lancia verso il nemico avrà più potenza, soprattutto a inizio partita.
Q – Lancio del boomerang
E – Hop!
Ornn
Durata dello scudo della W e ricarica aumentate ai livelli più bassi, danni aumentati a inizio partita e diminuiti alla fine. Durata di Fragilità diminuita. La E ora infligge più danni in media, ma non può mettere a segno colpi doppi.
Ornn ha le doti da duellante migliori della sua classe. Oltre a essere uno dei tank più forti, si intrufola anche tra i punti di forza che dovrebbero appartenere ai combattenti da corsia superiore. I tank di solito non sono scarsi nei duelli, ma la loro ricarica e i danni più a raffica tendono a dare ai combattenti delle buone possibilità di batterli. I momenti di debolezza di Ornn durano troppo poco, che siano dovuti alla ricarica della W o alla durata del debuff Fragilità. Anche quando viene affrontato al di fuori di quei momenti, i danni di Carica ardente sono troppo alti per molti campioni. In generale…
W – Soffio del mantice
E – Carica ardente
Poppy
Danni della passiva aumentati ai livelli più bassi. Danni della E aumentati.
Passiva – Ambasciatrice di ferro
E – Carica eroica
Renekton
Danni della Q aumentati ai livelli più alti. Danni della Q potenziata aumentati.
Q – Elimina i deboli
Jax
Contrattacco stordente non ha più uno sporadico ritardo prima del blocco degli attacchi.
E – Contrattacco stordente
Martello ghiacciato
Gli attacchi base a distanza rallentano meno.
Solo una manciata di campioni può permettersi di sacrificare i danni per prendere Martello ghiacciato, ma chi può farlo tende a diventare difficile da raggiungere (per il rallentamento) e da uccidere (per la salute). Per risolvere il problema, riduciamo il rallentamento a distanza.
Campioni
Evelynn
Danni della E aumentati.
I nerf dell’ultima patch sono stati troppo duri.
E – Sferzata
Fiddlesticks
Ricarica della E diminuita ai livelli più bassi. Danni bonus della E ai mostri aumentati. Danni bonus ai minion rimossi. Tempo di ricarica della R ridotto.
L’originale mago della giungla di LoL non se la passo tanto bene e ha bisogno di qualche attenzione.
E – Vento delle tenebre
R – Tempesta di corvi
Kalista
Attacco fisico base e gittata diminuiti. Velocità d’attacco base e velocità d’attacco per livello aumentate. La W ora conferisce attacco fisico invece che velocità d’attacco quando Kalista è vicina al suo compagno di Patto.
Kalista sta facendo troppo bullismo in corsia ai danni degli altri tiratori, quindi riduciamo un po’ la resistenza del suo mana e la sua gittata d’attacco.
Cambiamo anche il funzionamento dei bonus di Patto di Sentinella. Addentriamoci nel perché della scelta. Ottenere o perdere velocità d’attacco (come quando il compagno di Patto entra o esce dalla portata) può nuocere alla giocabilità di un campione, ostacolando i colpi di grazia e le tecniche stutter-stepping (movimento-attacco-movimento-attacco). Con Kalista, dove la velocità d’attacco controlla anche il movimento, perdere o ottenere velocità d’attacco è ancora più distruttivo. Per questo, cambiamo il bonus che ottiene quando è vicina al suo compagno di Patto, togliendo velocità d’attacco e aggiungendo attacco fisico, e aggiorniamo di conseguenza le sue statistiche base.
IN BREVE: la sua potenza aumenterà nelle vicinanze del suo compagno di Patto, ma il feeling dei suoi attacchi base sarà più costante nell’arco della partita.
Statistiche base
W – Sentinella
E – Lacerazione
Kog’Maw
Danni salute massima della W aumentati ai livelli più alti.
Nella scorsa patch abbiamo esagerato con la W, quindi restituiamo all’abilità un po’ della sua forza.
W – Sbarramento bioarcano
Rengar
Q riportata a prima del restyling. Crescita attacco fisico base aumentata. Portata rilevamento della R aumentata.
Ci piace quasi tutto il restyling di Rengar, ma la vecchia Q era più gradita ai giocatori di Rengar (e gli avversari non si sono accorti del cambiamento). Vogliamo mantenere e amplificare i guadagni della nuova suprema, e già che ci siamo rivediamo le statistiche di Rengar per rendere Forza della Trinità un acquisto più sensato.
Statistiche base
Passiva – Predatore elusivo
AGGIORNATOQ – Barbarie
Si torna praticamente alla vecchia funzionalità della Q di Rengar. La Q ora è un reset dell’attacco con un buff alla velocità d’attacco per i due attacchi successivi.
W – Ruggito di battaglia
R – Brivido della caccia
Shyvana
Attacco fisico per livello diminuito. Danni base della Q diminuiti.
Shyvana è uno dei campioni più forti che usano Attacco sostenuto. Con l’aumento di potenza di Attacco sostenuto (vedete più sotto), il mezzo-drago ha bisogno di perdere un po’ di potere base.
Statistiche base
Q – Doppio morso
Swain
Costo della W diminuito ai livelli più bassi. Guarigione base della R aumentata. Soglia di salute per riattivare la R diminuita.
Siamo molto felici dei progressi fatti dai giocatori di Swain nell’arco della scorsa patch. Detto questo, c’è spazio per alcune modifiche all’usabilità, che dovrebbero aiutare i nuovi giocatori col flusso del suo kit.
W – Visione dell’impero
R – Ascensione demoniaca
Talon
Armatura base diminuita. Resistenza magica base aumentata.
Essendo un campione da mischia che subisce un sacco di danni magici nella fase in corsia, Talon ha sofferto sproporzionatamente della perdita delle rune per la resistenza magica nella pre-stagione.
Statistiche base
Tristana
Ricarica della R aumentata.
L’abilità di Tristana di allontanare da sola i nemici è disponibile troppo spesso.
R – Palla di cannone
Twitch
Danni base della E diminuiti.
Twitch è uno campioni più forti che usano Attacco sostenuto, anche se molti giocatori non scelgono questa runa per lui. Con l’aumento di potenza di Attacco sostenuto (vedete più sotto), il ratto più lurido di LoL ha bisogno di perdere un po’ di potere base.
E – Contaminazione
Volibear
Velocità di movimento della Q aumentata. Ora la W dimezza la sua ricarica se usata contro i minion. La E ora respinge i nemici colpiti e infligge danni aggiuntivi ai nemici che scattano o sono in volo.
Volibear ha un kit binario che prima o poi avrà bisogno di un restyling. Nel frattempo, abbiamo deciso di provare a dargli delle decisioni più complesse da affrontare.
Q – Carica del tuono
W – Furore bestiale
E – Ruggito maestoso
Xin Zhao
Danni della passiva diminuiti. Tempo di lancio base della W diminuito.
Xin Zhao è uno dei campioni più forti che usano Attacco sostenuto. Con l’aumento di potenza di Attacco sostenuto (vedete più sotto), il nostro siniscalco preferito ha bisogno di perdere un po’ di potere base. Facciamo anche pulizia su alcune delle stranezze dei lanci a breve gittata di E – Carica dell’audace e rendiamo W – Il vento diventa fulmine più fluido.
Passiva – Determinazione
W – Il vento diventa fulmine
E – Carica dell’audace
Zed
Ricarica della R diminuita ai livelli più alti.
Col passare del tempo, i supporti e i tiratori hanno ricevuto strumenti migliori contro le morti causate dalle raffiche (Redenzione, Voto del cavaliere, ecc.). Per questo i giocatori di Zed sono meno a loro agio quando vogliono tentare un’azione, sapendo che in caso di fallimento rischiano una ricarica cruciale.
R – Marchio della morte
Zoe
Un sacco di modifiche. La più importante: danni della Q diminuiti, i minion non lasciano più Teletrasporto, la E non rimborsa più la ricarica se addormenta un campione e purificare Sonnolento ora previene il Sonno.
OK, vi attende una bella lista di modifiche. In breve, stiamo nerfando gli aspetti più frustranti di Zoe.
In primo luogo, l’eliminazione delle ondate di Zoe è abbastanza forte da fare piazza pulita in corsia, per poi andare a punire il centrale nemico con dei poke pesanti, nel caso volesse ribattere. Vogliamo rendere l’eliminazione delle ondate una delle debolezze più evidenti di Zoe, il che implica che avrà meno occasioni di usare i suoi punti di forza anti-campione.
Zoe fa anche venire Sonno a decisamente troppi bersagli (soprattutto negli scontri a squadre, dove ha quasi la garanzia di ricevere la riduzione ricarica della E). Togliere quel Sonno in eccesso e dare agli avversari modi migliori per rimuoverlo dovrebbe rendere la meccanica più interattiva e ridurre il suo output di danni.
Finalmente… Q – Stella vagante Mettere a segno Sonno dopo una Q a lunga distanza è una delle combo più emblematiche di Zoe (nonché la sua più grande fonte di danni, di gran lunga), ma anche bersagli non Sonnolenti perdevano la maggior parte della loro vita in un solo colpo quando Zoe era in grado di accumulare qualche oggetto. Spostiamo un po’ di danni in Più scintille! e ne tagliamo un altro po’. Il risultato è di circa il 20% di danni in meno al bersaglio primario, in vari momenti della partita.
Sono tanti nerf. Anche se Zoe è frustrante da affrontare, i numeri delle sue vittorie non sono rassicuranti. Aumentiamo la sua salute base e la crescita della passiva, in modo che abbia comunque potenza, ma senza raggiungere il livello “ti uccido in un colpo solo con una Q pulita”. Sappiamo che non si tratta di uno scambio equo, e ci aspettiamo che Zoe risulti notevolmente indebolita nella 8.4, ma preferiamo ridurre tutti i suoi aspetti più frustranti in un unica patch, preoccupandoci successivamente dell’effettivo bilanciamento.
Statistiche base
Passiva: – Più scintille!
Q – Stella vagante
W – Furto magico
E – Bolla della nanna
Danni sui minion aumentati
Avevamo paura che la rimozione delle vecchie rune e delle maestrie complicasse troppo i colpi di grazia, quindi abbiamo dato a tutti i campioni un bonus di 5 danni contro i minion in corsia. Col tempo le nostre paure si sono rivelate infondate, quindi annulliamo il cambiamento.
Oggetti
Linea Moneta antica
Ora con più velocità di movimento!
Moneta antica e i suoi aggiornamenti languono dietro agli altri oggetti per il guadagno d’oro. In particolare, non offrono molto durante la fase in corsia. Prima, la ricompensa della missione compensava parte del peso, ma ora che le cose sono cambiate ci vuole qualcosa che renda la linea appetibile anche a inizio partita.
A proposito, al momento c’è un bug per il quale l’oro ottenuto da Moneta antica non si riflette nel tooltip che tiene traccia dell’oro accumulato dall’oggetto, ma l’oro c’è.
Moneta antica
Medaglione del nomade
Resti dell’asceso
Linea Scudo reliquia
Salute diminuita.
I tank di supporto stanno togliendo spazio alle altre opzioni nel gioco professionistico, e Scudo reliquia è uno dei principali motivi (tanto che lo scelgono anche alcune corsie in singolo). Per questo, rimuoviamo parte della “tankosità” che conferisce.
Scudo reliquia
Cintura di Targon
Resti dell’incarnato
Coltello del segugio
Coltello del segugio è quasi obbligatorio, nel gioco professionale, perché fornisce abbastanza visione da evitare buona parte dei pericoli a inizio partita. Rimetterlo in riga lo ucciderebbe in quasi tutte le partite, quindi per ora ci limitiamo a rimuoverlo.
Speranza perduta
Costo diminuito. Danni sul colpo aumentati. Resistenza magica rubata aumentata, ma la resistenza magica per carica è dimezzata per i campioni a distanza.
Speranza perduta è sempre più forte con i campioni a distanza che con quelli da mischia, e quella forza ci impedisce di renderlo un oggetto utilizzabile per i picchiatori con attacchi base che potrebbero sceglierlo. Una divisione dovrebbe bilanciare l’oggetto.
Rune
Precisione
I bonus alle statistiche ora sono divisi tra velocità d’attacco e la statistica fornita da un percorso runico secondario orientato ai danni (Stregoneria o Dominazione).
Runa chiave
Danni aumentati. Aumento danni diminuito ai livelli più bassi.
Attacco sostenuto non fa quello che deve sui picchiatori da mischia. Avevamo paura di buffarlo, grazie alla forza nelle corsie in coppia (dove l’aumento dei danni può applicarsi a due campioni). Riduciamo l’aumento ai livelli più bassi, per poter aggiungere un po’ di danni alla runa chiave.
Attacco sostenuto
Determinazione
La nuova runa Corazza ossea è stata aggiunta a Determinazione. Varie rune spostate in righe diverse.
La riga di Resistenza al momento è poco appagante, quindi abbiamo valutato dei modi dinamici per fornire i suoi benefici. Il processo non è completo, ma è il nostro primo passo.
Forza
RIMOSSORisoluto
NOVITÀCorazza ossea
Demolire
Nessun cambiamento.
Fonte vitale
Nessun cambiamento.
Resistenza
Ora in questa riga ci sono 4 rune.
Pelle di ferro
Nessun cambiamento.
Guscio a specchio
Nessun cambiamento.
Preparazione fisica
Nessun cambiamento.
NOVITÀSecondo fiato
Secondo fiato si sposta qui dalla riga di Vitalità.
Vitalità
Crescita eccessiva
Nessun cambiamento.
Rivitalizzare
Nessun cambiamento.
NOVITÀRisoluto
RIMOSSOSecondo fiato
Ispirazione
Trasformazione in Cronografo si trasforma in Cronografo più avanti durante la partita. Nuova runa: Tonico temporale.
Tempismo perfetto sta trasformando l’aggressione in corsia (soprattutto l’aggressione al “Primo lancio della suprema”), quindi lo spingiamo verso le fasi successive della partita. Inoltre la durata estesa delle pozioni è un altro tassello di potere nascosto in Ispirazione. Ci va bene, ma lo spostiamo su una runa invece che sul bonus del percorso.
Marchingegni
Tempismo perfetto
Oltre
RIMOSSOCorpo celeste
NOVITÀTonico temporale
Giungla
Bulbo esplosivo
4 Bulbi esplosivi esterni vengono generati più avanti nella partita.
I Bulbi esplosivi con accesso al fiume (soprattutto in corsia superiore) mettevano troppa pressione in corsia, non solo per la vincita della corsia, ma anche per il controllo dei Bulbi al fine di evitare le imboscate. È una meccanica di gioco divertente, ma averla nelle fasi così iniziali della partita è forse un po’ troppo.
I punti rossi sono quelli coinvolti.
Krug antichi
Deriva dalle misure antifurto del passato. Non è più rilevante.
Mano del Barone
Potere magico del buff del Barone aumentato. I buff alle statistiche del Barone crescono ancora nelle fasi avanzate della partita. Ora il buff del Barone aumenta la resistenza dei minion maghi.
I buff del Barone a fine partita devono avere un impatto enorme, tale da consentire alla squadra che li vince di assediare le torri dell’inibitore. Non sta facendo il suo lavoro come deve, quindi aumentiamo i danni che fornisce con l’avanzare della partita (in particolar modo il potere magico) e potenziamo i buff ai minion.
Statistiche bonus
Buff ai minion
Buff Drago maggiore
Tempo di rigenerazione del Drago maggiore diminuito. I buff del Drago maggiore oltre il primo durano di più. Danni da ustione aumentati dopo il primo buff del Drago maggiore.
I buff del Drago maggiore a fine partita devono avere un impatto enorme, tale da consentire alla squadra che li vince di assediare le torri dell’inibitore. Non stanno facendo il loro dovere, quindi potenziamo tutti i buff del Drago maggiore oltre il primo, riducendo il timer di generazione del Drago stesso.
Onore
Classifica
Abbiamo annullato le modifiche alla classifica dell’ultima patch.
Bug risolti
- Zoe ora può usare R – Tuffo nel portale correttamente per uscire dall’assorbimento di R – Ascensione demoniaca di Swain
- Risolto un bug per il quale le abilità di Renekton non gli fornivano la giusta quantità di Furia quando avviava i combattimenti
- Resti dell’asceso ora viene correttamente filtrato sotto salute, non armatura
- Risolto un bug per il quale Swain rimaneva in R – Ascensione demoniaca quando colpito da Metamorfosi di Lulu
- W – Disperazione di Amumu ora si disattiva correttamente quando esaurisce il mana
- E – Flusso incantato di Ryze ora si diffonde correttamente verso le unità vicine quando uccide unità che hanno una forma di vita dopo la morte
- Risolto un bug per il quale l’eliminazione del Drago dava 30 secondi di sconto sul timer di Calzature magiche
- Risolto un bug per il quale la barra della risorsa primaria rimane sotto il ritratto del campione dopo la prima morte (e soltanto dopo la prima)
- Lo scambio di campioni ora seleziona l’aspetto giusto (l’ultimo usato)
- W – Posizione della tartaruga di Udyr e Passiva – Disciplina delle lame gemelle di Akali ora attivano correttamente Sovraguarigione
- Attivare W – Furia alcolica di Gragas mentre si attacca un inibitore non lo fa più andare verso la fontana del lato blu
- Kalista non va più verso la fontana del lato blu se riceve un comando di movimento di scatto mentre attacca un inibitore nemico
- Zoe non ignora più le collisioni con le unità per il resto della partita dopo l’uso di R – Tuffo nel portale
- Skarner ora stordisce correttamente i bersagli colpiti da Veleno di cristallo di E – Frattura del cristallo se hanno ricevuto il debuff tra l’inizio e l’attacco
- Risolto un bug per il quale Pozione della corruzione non può essere usata se è in uso una Pozione di mana
- Corazza spinata ora applica il debuff Menomazione ai minion e ai mostri che attaccano chi la indossa
- Risolto un bug per il quale gli indicatori della pazienza dei mostri della giungla non cambiano colore quando il giocatore perde l’aggro
- La barra della salute di Rakan del Cuore è stata regolata in modo da non coprire più varie animazioni
- Gli effetti di Assalto del Vuoto delle Chroma di Mecha Kha’ZIx sono sempre visibili al nemico quando l’abilità viene utilizzata
Aspetti e chroma in arrivo
I seguenti aspetti verranno rilasciati nella patch 8.4: