Home Rainbow Six Gli Outplayed Fatality Essence vincono la Lan ad Aversa

[R6] Gli Outplayed Fatality Essence vincono la Lan ad Aversa

Campioni! Termina nel miglior modo possibile l’evento lan di Rainbow Six Siege dove i nostri ragazzi conquistano il gradino più alto del podio!
Una due giorni entusiasmante che ha visto impegnati i più importanti team della scena competitiva italiana Ps4 sfidarsi fino all’ultimo colpo. Il cammino in questa competizione è stato pressoché immacolato con: 6 vittorie ed 1 sconfitta nella fase a gironi!

Ecco i 5 giovanissimi campioni:


Fabio Basile STRUPPULILL


Lorenzo Sorrentino LeXoR_FaNtAsY


Riccardo Lorenzo R_Lorenzo-1


Vittorio Auriemma Miciolino


Captain: Alessio Pace : A Peace-20


Manager: Antonio D’auria Qaentin


 

 

Ringraziamo Nexus Esports ASD di Aversa che ha ospitato la prima tappa del 2018 della Rainbow Six Siege: Italy Tour, e l’organizzazione dell’evento Emme Gaming e ThisisEsports.it

Ma non è tempo di relax e festeggiamenti stasera scendono in campo gli Outplayed Fatality Gaming per la semifinale Go4eu dove proveranno a bissare il successo di ieri degli altri ragazzi diventando campioni europei di quest’ultima cup!

Articolo precedenteThis week in EU LCS #6
Articolo successivoRiot Games non ha piani per Warwick, regnerà indisturbato?
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.