Idomina ed Inferno raggiungono la top4 del Campionato Nazionale di League of Legends, oggi si giocheranno la finale contro Forge ed Outplayed.
[team_standings id=”17197″ title=”” number=”6″ columns=”points,wins,losses” show_team_logo=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]
Match 1: 21/03 ore 18:00 circa
Forge vs Idomina
Nella prima semifinale il Team Forge affronterà i terzi classificati della stagione regolare ossia gli Idomina. Gli ID hanno sconfitto ai quarti i Qlash per 2-0 con qualche piccola difficoltà di troppo. Storicamente gli Idomina sono sempre stati un avversario abbastanza ostico per il team cagliaritano ma il pronostico è sicuramente tutto a favore del Team Forge.
Il full roster biancorosso dovrebbe non avere troppe difficoltà a raggiungere la finalissima del torneo, sebbene gli Idomina sono sicuramente una squadra capace di buone prestazioni e quindi servirà massima concentrazione per i Forge.
La corsia superiore sarà sicuramente uno dei punti chiave della partita, Beansu potrebbe farla da padrone ed andare poi a dominare il resto dei games. Interessante anche la corsia centrale dove Klaabu e Tsuzume si sfideranno a suon di cs/min dove entrambi eccellono, vedremo chi riuscirà ad essere più impattante nei team fights. La scheggia impazzita potrebbe arrivare da Demon che sicuramente proverà a dire la sua contro uno dei suoi storici rivali Click.
Il nostro pronostico: Team Forge 2-0
Players to Watch: Demon (ID) – Beansu (4G)
Match 2: 21/03 ore 20:00 circa
Outplayed vs Inferno
Gli Inferno sono sicuramente in ottima forma visto i recenti successi “nelle partite che contano” contro Qlash e 5H. Gli Outplayed però sono praticamente imbattuti con questo roster, con 14 vittorie ed un solo pareggio, agli Inferno serve una vera e propria impresa per raggiungere le finali. Il focus del team Inferno sarà probabilmente quello di far snowballare la corsia centrale dove Phantomles rappresenta una sicurezza, in corsia inferiore potrebbe non giocare Jeryyyy quindi da verificare l’intesa a bot contro una coppia molto oliata come quella tra Brizz e Proxeyy. Molte delle speranze degli INF sicuramente vertono sul controllare Orome, che però fino a qui è stato devastante praticamente contro tutti.
Il nostro pronostico: Outplayed 2-0
Players to Watch: Phantomles (INF) – Orome (OP)
Potete seguire i PG Nationals tramite tutti i suoi canali:
https://twitter.com/PGEsportsIT
https://www.facebook.com/PGEsportsIT
https://www.twitch.tv/pg_esports
https://www.instagram.com/pgesportsit/
https://www.youtube.com/PGEsportsIT