Home League of Legends Esports Soaz non giocherà i playoff

Soaz non giocherà i playoff

Come annunciato  dallo stesso toplaner titolare dei Fnatic in un video su Twitter, Soaz non prenderà parte a questi playoff.


La causa di tale forfait è un infortunio alla mano sinistra, per il quale dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Non volendo forzare i tempi di recupero, il giocatore francese ha concordato con l’organizzazione di non prendere un ruolo attivo, bensì di seguire e supportare la squadra al di fuori della Landa.

Sarà quindi compito del sostituto Bwipo affrontare Cabochard e i Vitality questo sabato. Situazione carica di pressione, senza dubbio, ma con l’importante esperienza già fatta dal top belga nelle ultime partite della regular season non dovrebbe essere impossibile per lui offrire prestazioni di discreto livello.

Cosa ne pensate? Riusciranno i vecchi Re a battere i rookie anche con questo handicap? O GodGilius punirà i Fnatic per la loro sfrontatezza?


[amazon_link asins=’B01EI1ZXPI,B06WGM2TR8,B01LYQ8W5X’ template=’ProductCarousel’ store=’outplayedit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0a9f455-336b-11e8-8978-994df1a0dd51′]

Articolo precedenteSea of Thieves: la guida iniziale per giocare in solo
Articolo successivoUn giocatore apre 100 capsule di campioni grazie ad un bug
Pratico sport sconosciuti. Leggo Tolkien. Seguo LoL. Il tutto mentre cerco di laurearmi.