[TOP 50 Legend] Face Hunter Dispari da 80% Winrate!

L’espansione Boscotetro è uscita da meno di 24 ore ma so che tutti voi siete già alla ricerca dei migliori deck con cui scalare, e quindi ecco la mia prima proposta: Face Hunter Dispari!

Il mazzo sembra estremamente performante contro tutto ciò che non sia Control Warrior Dispari, vista la sua capacità incredibile di prendere controllo della board nei primi turni per poi fare una quantità incredibile di danni all’avversario!

La lista è ottimizzata per un meta dove si trovano pochi mirror match/paladini, nella sezione sostituzioni suggerirò alcune modifiche da fare in tal caso!


Gameplay

 

Codice: AAECAR8EogLbCa8EnvgCDZXOAu0Gi+UCrcIC68ICkgXiB7UD/gyoAp/CAqECr8ICAA==

L’obiettivo principale di questo mazzo è andare FACE, FACE, FACE!
Per farlo, però, è fondamentale prendere il controllo del terreno nei primi turni della partita: sarà davvero difficile, infatti, fare abbastanza danni all’avversario senza avere una board in questa fase della partita!

Dal quarto/quinto turno in poi, invece, è solitamente necessario abbandonare la board per mettere quanti più danni face possibile e cercare di chiudere il game entro il turno 6/7, quando inizia a diventare difficile tenere il passo con l’avversario visto che il deck è estremamente povero di value!

Nella fase di mulligan è FONDAMENTALE cercare numerosi drop a 1, l’unico che potete buttare via in questa fase è Leper Gnome dal momento che questa carta ha pessime statistiche difensive e non è in grado di prendere value trade su board.

Difficilmente vale la pena di tenere altre carte, ma occasionalmente potete tenere nel mulligan Eaglehorn Bow se sapete di essere in mirror o in un matchup in cui è necessario avere board control, o Animal Companion se avete già un’ottima curva.


Sostituzioni

Se non avete Emerald Hive Queen, potete sostituirla con due copie di Candleshot, ottimo per tenere board control nei matchup più veloci.

Le altre carte sono o già economiche o fondamentali.

Se trovate molti Paladini e mirror, infine, avrete bisogno di una seconda copia di Unleash the Hounds e di due copie di Candleshot, per inserirle potete togliere Leper Gnome e una copia di Wolfrider.


Matchup

Come detto nell’introduzione, questo deck se la cava alla grande contro tutti i mazzi che non siano Control Warrior, quindi provatelo assolutamente!

Contro Paladino se giocate la versione suggerita nella sezione sostituzioni non dovreste comunque avere problemi, quindi andate, e rankate!


Conclusioni

Spero che la guida vi sia piaciuta!

Se avete domande, dubbi, o volete suggerire modifiche, scrivetemi sulla mia pagina facebook !

Alla prossima guida!

FACEBOOK COMMENTS

About author

Valenash

Giocatore competitivo di Hearthstone, tra i candidati a rappresentare l'Italia agli Hearthstone Global Games 2017.

Leggi anche...

Piccolo aggiornamento Hearthstone 26 Luglio

Questa notte è uscita una minipatch con qualche piccolo miglioramento, niente di particolaremente interessante, siamo in attesa domani notte delle news sulla nuova avventura! Ecco ...