Tra una probabile fuga dei WD e sfide al vertice, andiamo a vedere cosa è successo nella terza giornata di EIC Summer 2018:
1. Waterdogs
- Andamento (Win-Lose-Draw)3-0-0
- Posizione Ultima settimana4 (+3)
Vincendo anche la terza giornata, i Waterdogs salgono di tre posizioni e conquistano il podio da imbattuti. Riusciranno a mantenere la posizione e allungare le distanze in una fuga solitaria?
2. Outplayed.it
- Andamento (Win-Lose-Draw)2-0-1
- Posizione Ultima settimana2 (-)
I ragazzi del team Outplayed.it, dopo aver dominato la prima mappa per 16-5, cadono nella seconda e quindi pareggiano contro i 4G. Il team sembra confermare la possibilità di stare nella top4.
3. Team Forge
- Andamento (Win-Lose-Draw)2-0-1
- Posizione Ultima settimana3 (-2)
Il Team Forge scende di due posizioni in classifica dopo il pareggio contro gli OP. Sicuramente il risultato non ha demoralizzato i 4G che hanno sempre convinto nelle loro prestazioni.
4. Samsung Morning Stars
- Andamento (Win-Lose-Draw)2-1-0
- Posizione Ultima settimana3 (-1)
I Samsung Morning Stars è il primo dei team più in auge a perdere entrambe le mappe della giornata. Scendono di una posizione, ma sono comunque pronti a contendere il titolo.
5. Dragons Power
- Andamento (Win-Lose-Draw)1-2-0
- Posizione Ultima settimana5 (-)
I Dragons Power finalmente riescono a vincere e conquistano tre punti importanti per mantenere la posizione e quindi giocarsi la relegation. Chissà se ci sorprenderanno nelle prossime giornate con altre vittorie.
6.Hell Gaming
- Andamento (Win-Lose-Draw)1-2-0
- Posizione Ultima settimana7 (+1)
Gli Hell Gaming così come i DP conquistano i primi tre punti e riprendono una posizione, anche se in quella posizione della classifica non ci sono certezze.
7. Hell Gaming
- Andamento (Win-Lose-Draw)0-3-0
- Posizione Ultima settimana6 (-1)
Il Team Powned continua a cadere sotto i colpi degli avversari, serve quasi un miracolo per riportarli in carreggiata.
8. GameZone.
- Andamento (Win-Lose-Draw)0-3-0
- Posizione Ultima settimana8 (-)
Il team GameZone come ha fatto fino ad ora rimane ultimo in classifica. Un cambio di lineup potrebbe essere la chiave vincente?