Home League of Legends Ritorno di Nidalee in linea in vista?

Ritorno di Nidalee in linea in vista?

Esistono buone possibilità che Nidalee possa tornare ad avere un ruolo in una delle corsie come già in passato è successo per molto tempo, specialmente nella corsia centrale. La Riot sta effettivamente facendo dei test per vedere se con qualche piccolo cambiamento possa tornare un pick interessante in linea.

Nidalee è ormai uno dei jungler preferiti da moltissime patch da parte dei fan e continua ad avere un ottimo playrate di circa 3% che, per un champion abbastanza fuori meta, è sicuramente un numero rassicurante. In passato la fase di corsia di Nidalee è stata spesso molto difficoltosa da bilanciare, la spear è sempre stata un’arma decisamente letale che però se potenziata troppo rischiava di opprimere l’avversario cosi come diventare inutile se i numeri della lancia venivano abbassati troppo.

Il game designer di Riot Games August Browning ha commentato, prima su twitter e poi sul forum ufficiale, la possibilità di riportare Nidalee in una delle corsie, probabilmente quella centrale.

[amazon_link asins=’B077D99XM6,B077MTDWMD,B01N10U8SA’ template=’ProductCarousel’ store=’outplayedit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d1504d0-5201-11e8-8102-01af4096211d’]

“Sono interessato a riportare Nidalee in una corsia in una sololane”, ha dichiarato Riot August , rispondendo poi sul forum ufficiale di League of Legends ad utente che voleva saperne di più su questa possibilità: “Sarebbe molto interessante rivedere il suo gameplay legato ad una sololane. Il problema che però sto incontrando è che il suo attuale kit non sembra supportare un corretto svolgimento della fase di corsia senza portare effettivamente un numero di rischi troppo elevati per la salute del gioco e renderla pressoché inutile invece in giungla. ”

Problemi che hanno attanagliato anche in passato la mutaforma più apprezzata della landa e che continuano a sembrare di difficile risoluzione.

Come alcuni degli altri campioni che hanno recentemente ricevuto un rework, tra cui Rengar e LeBlanc, Riot August ha paragonato i potenziali cambiamenti di Nidalee che l’avrebbero riportata in una corsia a quelli di Rengar in termini di portata. Tuttavia, il Rioter ha aggiunto che qualsiasi cosa verrà fatta a Nidalee non arriverà in brevissimo tempo, probabilmente arriveranno quando verrà completato l’aggiornamento grafico e di gameplay su di un altro champion al quale sta lavorando con lo staff (non ci è dato sapere quale).