Home League of Legends Arrivano subito gli hotfix per la patch 8.11: Banner, Yasuo, Taliyah, Kai’sa...

Arrivano subito gli hotfix per la patch 8.11: Banner, Yasuo, Taliyah, Kai’sa ed Ezreal

La patch 8.11 è uscita da pochi giorno ma la Riot è dovuta subito correre ai ripari per tamponare gli scompensi di una patch che è sembrata un po’ “frettolosa”.
Kai’sa era già fortissima nella 8.10 e la patch 8.11 non ha per nulla intaccato il suo potere, si è cosi deciso di ridurre la sua versione AP che al momento risulta molto efficiente e permette una itemizzazione molto difficile da contrastare.
Ezreal anche lui non era stato modificato dalla 8.11 hanno deciso di nerfare l’attack speed lasciando l’identità del campione immutata ed ancora un pick molto consistente
Yasuo aveva semplicemente bisogno di un aggiustamento visti i problemi legati alla nuova Infinity Edge.
Taliyah dopo la patch 8.11 era stata praticamente uccisa dalla Riot avendole tolto praticamente tutto il potenziale, questo fix cerca di aggiungere dei danni e sarà da vedere se sarà sufficiente per farla tornare viabile.
Banner of Command è stato l’oggetto più discusso degli ultimi mese, si è passati da avere un minion quasi indanneggiabile dai champions AP a renderlo impossibile da uccidere per tutti, questo ovviamente aveva poco senso ed ora, forse, si è tornati ad una soluzione possibile.