Clash Royale: la patch di bilanciamento è live

Seguendo la scia di un aggiornamento corposo al mese, Supercell rilascia oggi, 4 Giugno, la patch di bilanciamento volta a riportare in auge il Gran cavaliere (la leggendaria più bistrattata del gioco) ed a ridimensionare il Golem del ghiaccio (finalmente!). Ecco il changelog completo dell’aggiornamento:

  • Goblin lancieri: danno aumentato del 34%, velocità d’attacco rallentata a 1,7 sec (da 1,2), attacco iniziale leggermente più lento
  • Capanna goblin: durata effetti ridotta a 50 secondi (da 60)
  • Gran cavaliere: danno alla generazione e del salto aumentato del 23%, danno ad area ridotto del 7,5%
  • Barbari: velocità d’attacco migliorata a 1,4 secondi (da 1,5)
  • Ariete da battaglia: può essere respinto (da barile barbarico, il Tronco, ecc.)
  • Fantasma Royale: ritorno all’invisibilità rallentato a 1,6 secondi (da 1,2)
  • Stregone: danno ad area aumentato del 2%, raggio del danno ad area aumentato del 25%
  • Valchiria: punti ferita aumentati del 7%, attacco iniziale leggermente più veloce
  • Golem del ghiaccio: punti ferita ridotti del 5%

Nonostante il nerf, il Golem del ghiaccio sembra essere ancora in gran forma: a parere di chi scrive la sua versatilità verrà difficilmente messa in discussione da 5% in meno di hp. Il Gran cavaliere invece potrebbe venir rivalutato: 23% in più al danno di generazione non è poco, forse con questa mossa diventerà ottimo in difesa e per un counter push ma un po’ meno efficace in attacco (7.5% in meno al danno ad area).

 

Fonte: Sito ufficiale di Clash Royale

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jappoman

Competitivo ma cazzaro al punto giusto ed appassionato di gaming in tutte le salse, offro uno sguardo più giocoso sulla scena ;)

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