Home League of Legends Esports PG Nationals Predators Finals: Outplayed vs Forge

PG Nationals Predators Finals: Outplayed vs Forge

Il 28 Luglio a RomaCinecittà World i gladiatori più vincenti d’Italia si affronteranno ancora una volta nell’atto finale di un evento di League of Legends. Questa è la settima volta consecutiva che gli Outplayed ed il Team Forge si affrontano sul main stage di campionato nazionale. I migliori rappresentanti di questa disciplina forgiati dal sangue di mille battaglie torneranno ad incrociare le loro spade per il secondo ed ultimo split del 2018 dei PG Nationals Predators.

Il team Forge arriva in finale con il seed numero 1 che garantirà loro la scelta di 3 side su 5, gli Outplayed invece arrivano con il seed numero 2. La scorsa finale il tutto era invertito e gli Outplayed avevano chiuso imbattuti la stagione regolare per poi finire sconfitti per 3 a 1 la finalissima del torneo a Milano all’Unicredit Pavillon.
Difficilissimo dire chi sia il favorito, ognuno dei team ha ragione di poter credere di vincere questa finale che darà accesso anche agli European Masters, una sorta di Champions League Europea.
Le formazioni dei due team, salvo colpi di scena dell’ultima ora, dovrebbero essere le seguenti:


Team Forge

🇪🇪4G Beansu
🇮🇹4G Click
🇪🇪4G Klabuu
🇰🇷4G Evasion
🇺🇦4G Efias

Sub:
🇮🇹4G Guility


Outplayed

🇸🇪OP Weizor
🇮🇹OP Demon
🇮🇹OP DrMatt
🇵🇱OP Bullet
🇮🇹OP Brizz

Sub:
🇮🇹OP Sid


Sempre il 28 Luglio sarà possibile anche vedere la bellissima finale terzo – quarto posto tra Racoon ed Inferno, le due sorprese dei playoff che si sono fatte spazio eliminando avversari sulla carta più quotati. Non perdetevi questo appuntamento incredibile.

 

PG Esports e Predator ti aspettano al Teatro 1 di Cinecittà World per un’intera giornata dedicata a League of Legends!

L’evento esport più atteso dell’anno sta arrivando. Le migliori squadre italiane di League of Legends si sfideranno nelle finali dei PG Nationals Predator, la competizione nazionale che PG Esports, sponsorizzata da Predator ed in accordo con Riot Games, ha ideato per portare i migliori talenti italiani a competere su scala europea.

Questo Split si arricchisce con la presenza dal vivo di ben 4 squadre che affronteranno nella fase finale del torneo, con il supporto dei propri fan.

A seguire, potrai rimanere con noi a guardare le partite delle EU LCS che trasmetteremo in diretta sempre dal Teatro 1 di Cinecittà World, con il commento dei nostri caster, presenti dal vivo per l’intero evento.

Un’indimenticabile cerimonia d’apertura ti aspetta insieme a tanti ospiti speciali il 28 luglio 2018 al Teatro 1di Cinecittà World, Via di Castel Romano, 200, Roma per uno spettacolo unico: passione, esport, amici, esclusivi gadget e skin!

Ricorda: l’evento è a numero chiuso e limitato, quindi affrettati a prenotare il tuo posto! Il costo del biglietto di ingresso è di 15€!

Consulta la pratica Travel Guide per scoprire come raggiungerci e conoscere i servizi offerti: http://bit.ly/PGNATStravel

Vuoi rimanere una notte per visitare il parco divertimenti?
Eccoti alcune soluzioni pensate per te: http://bit.ly/PGNATSHotel

Rimani aggiornato su tutte le novità seguendo l’evento Facebook: http://bit.ly/SummerFinals

Da qui potete acquistare i biglietti: http://bit.ly/PGNATSOutplayed