Home OverWatch Busan: la nuova mappa di Overwatch

Busan: la nuova mappa di Overwatch

Oggi è stata annunciata la nuova mappa di Overwatch, Busan una mappa di controllo ambientata nell’omonima città coreana. Il trailer è presente nel canale Youtube ufficiale di Overwatch

Raggiungi Busan, in Corea del Sud, e combatti in tre aree distinte in un’unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai teni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l’obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l’agognata vittoria!

Come Ilio, Torre di Lijang, Nepal e Oasi, Busan è una mappa di controllo dove due team lottano per prendere il punto. La partita si svolge in 3 round e la prima squadra che riesce a vincere 2 round vince.
Per chi volesse provare la nuova mappa è già presente sul PTR.