Home League of Legends La Riot sta pensando alla chat nella finestra di caricamento

La Riot sta pensando alla chat nella finestra di caricamento

Quante ore della vostra vita avete perso aspettando il classico giocatore della vostra o della squadra avversaria con il “tostapane” al posto del pc?
Bene sembra che la Riot stia pensando la possibilità di includere la chat anche nella finestra di caricamento delle partite per ovviare alla talvolta noiosa attesa. Il leader dello staff design Mark “Scruffy” Yetter ha parlato di questa cosa in un post legato ai possibili cambiamenti spiegando che potrebbe essere implementato durante la prossima preseason.
Naturalmente stiamo parlando di una modifica non importantissima ma che aggiunge del tempo reale alle squadre per comunicare appena finita la champions select, una possibilità in più che potrebbe essere utilizzata non solo per “spammare” ma anche per decidere qualche strategia iniziale o impostazione del game.
La Riot sta cercando di rifinire il gioco a 360° cercando di eliminare o rendere meno sgradevoli tutte le fasi che possono portare frustrazione nelle squadre e nei giocatori.

Articolo precedenteBilanciamento in arrivo: buff alle Reclute Royale e “rework” del Barile Barbarico
Articolo successivoAnnunciate altre date di test per il Clash su PBE
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.