Al via la seconda stagione Overwatch Contenders con 2 italiane

La seconda stagione degli Overwatch Contenders, una sorta di serie B, vedrà la presenza di ben due squadre a matrice italiana ossia i Samsung Morning Star e gli HSL. Entrambe le formazioni rappresenteranno cosi l’Italia in questo torneo Blizzard che ha come scopo principale quello di vetrina di talenti per la Overwatch League, pur avendo un montepremi ricchissimo di 200.000 dollari ogni split per regione.
Non ci resta che fare il tifo per i nostri rappresentanti augurando loro il meglio dalla competizione.

Nuovi Contenders

I nativi o residenti in Bahrein, Egitto, Kuwait, Qatar, Oman, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti ora possono giocare nei Contenders. Questo è un nuovo ed entusiasmante capitolo per i Contenders e non vediamo l’ora di ammirare altri giocatori proseguire nella strada verso il professionismo mentre gli eSport di Overwatch continuano a espandersi in tutto il mondo.

La competizione si scalda

Torbjörn è tornato, più incandescente che mai. Il nostro ingegnere preferito e la sua fidata torretta hanno un nuovo look nella Stagione Tre dei Contenders, e rimane solo da vedere come le squadre sfrutteranno le sue nuove abilità per impedire agli avversari di andare in una determinata area e infliggere danni ingenti ai personaggi con armatura.

Torbjörn non è l’unico eroe che ha subito dei cambiamenti per la nuova stagione. Anche Pharah, McCree, Soldato-76, Orisa e Brigitte sono stati leggermente ricalibrati, il che rende le cose ancora più interessanti per il nuovo meta competitivo.

Battaglia a Busan

La selezione di mappe della Stagione Tre dei Contenders includerà anche Busan, l’ultima mappa di controllo uscita in Overwatch. Sarà la prima volta che vedremo questa mappa nei Contenders e, proprio come successo con Rialto nella Stagione Due dei Contenders e alla fase a gruppi dell’Overwatch World Cup, dovrebbe vivacizzare l’azione, portando le squadre a ragionare su quali siano le tattiche migliori da adottare.

Qui sotto puoi trovare l’elenco delle mappe disponibili nella Stagione Tre dei Contenders.

Controllo: Busan, Ilio, Torre di Lijiang

Ibride: Hollywood, Numbani

Conquista: Hanamura, Colonia Lunare Horizon

Trasporto: El Dorado, Route 66

Spareggio: Nepal

Con l’aggiunta di una nuova mappa, gli aggiornamenti agli eroi e nuovi giocatori, la Stagione Tre dei Contenders sarà il modo migliore per chiudere la stagione 2018. Cancella gli impegni nei tuoi weekend, ci sono i Contenders da vedere.

Segui il canale Twitch ufficiale dei Contenders e il Twitter ufficiale dell’Overwatch Path to Pro per rimanere aggiornato.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Roster Ufficiali 2017 NA LCS + Analisi

Dopo l’aggiunta del jungler della neonata Flyquest abbiamo finalmente i roster definitivi per il prossimo split NA degli LCS: NALCS TOP JUNGLE MID ADC SUPPORT ...