Rostermania: Svelato il roster degli SKT

Tramite un comunicato direttamente via twitter hanno annunciato ben 5 nuovi giocatori che andranno ad aggiungersi ai confermati Faker, Leo ed Effort.

Grandissimi colpi di mercato che portano il roster ad essere già adesso molto competitivo per le primissime posizioni, in particolare il toplaner Khan è stato la stella dello split precedente all’ultimo appena concluso ed a detta di tutti è uno dei giocatori più talentuosi coreani. L’altra stella ormai già splendente da un po’ è quella dell’ADC Teddy che si è dimostrato uno dei giocatori più solidi e migliorati degli ultimi due anni.

Sempre nel tweet si parla però di altri possibili arrivi che andranno a completare questo rinnovo pressoché totale degli SKT che dopo un’annata da dimenticare vogliono assolutamente tornare a vincere.

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

LCS Promotion: Giants – NIP 3-1

Il primo mattone verso gli LCS di Daniele “Jiizuké” Di Mauro è stato piazzato. I Giants vincono il primo match contro i NIP imponendosi con il risultato ...