Smite sui midlaner, torna ad essere di moda!

È tornato il momento dell’anno in cui i giocatori scelgono Smite come summoners spell nella corsia centrale. Qual è il problema questa volta, però? Perché sta succedendo di nuovo?

Con la patch 8.23, Riot ha tolto la passiva “Monster Hunter” agli oggetti della jungle, il che significa che non otterrai piú meno oro dai minion lane se hai la quantità di CS più alta nella tua squadra. Questa passiva è ciò che ha influenzato la strategia di canalizzazione dell’oro (detta anche funnelling) che abbiamo visto qualche mese fa. Ora che l’armatura delle torri da anche gold e con il nuovo sistema di taglie, questo non è piú necessario rendendo nuovamente possibile selezionare Smite nella Midlane senza subire penalità.

Ancora una volta la giocata suggerita è quella di prendere il campo dei rapaci all’inizio della lane e ogni volta che puoi; ovviamente conviene selezionare un midlaner capace di iniziare dal campo a livello 1: Talon e Aatrox sono un ottimo esempio così come Nocturne ed altri pick “esotici” nella corsia centrale mentre altri pick come Karthus riescono a farmare molti più campi rispetto ad altri midlaner accentuando le potenzialità dello Smite su di loro. Come nel passato con questa strategia riuscirete ad ottenere un discreto vantaggio di exp e Gold.

 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...