[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #5

Grande settimana per i ragazzi di Alex e Peyo. Impegnativa sotto molto punti di vista.
Andiamo subito a vedere come è andata.
Dopo l’esordio non proprio positivo in VFL contro UnKind ESport e Ultra x, arrivano 10 punti nelle ultime quattro partite che conducono gli Euphoria al secondo posto nella seconda serie del campionato inglese, assolutamente di un’altra categoria rispetto anche alla serie A italiana.
Positiva anche la settimana di VPL dove gli Outplayed prima regolano in campionato gli Impero ESport e i Vx300 (rispettivamente 4-0 e 1-0) e poi conquistano gli ottavi di finale di coppa Italia vincendo per 4-0 contro gli Special ArT.
 

Ultima chicca odierna: oggi conosceremo meglio il nostro Salvo (ViPeeeR 10).

A voi la breve intervista rilasciata ai microfoni degli Outplayed:
Salvo, da quanto tempo giochi a FIFA e da quanto nella modalità proclub? 
Gioco a Fifa dal 2010 e nel 2013 ho cominciato a giocare a Pro Club.
Quali sono le squadre con cui hai avuto più difficoltà su questo gioco per ora e quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione? 
Le squadra più forte con cui ho giocato è senza dubbio l’Empoli esports in Italia ma soprattutto contro i top club esteri, non ho obiettivi personali ma di sicuro voglio aiutare la mia squadra a vincere qualche titolo
Dove pensi possano arrivare gli Euphoria Outplayed su questo gioco e cosa miglioreresti di questo inizio di campionato?
Gli Euphoria outplayed sono tra i tre migliori club italiani e sicuramente faranno una grande stagione, abbiamo iniziato bene commettendo forse qualche piccolo errore, d’altronde non si può vincere sempre ma ci impegneremo per farlo.
Buona settimana per la Juniores, uscita sconfitta ai sedicesimi contro gli Impero ESport per 2 a 0, procede però a vele spiegate il suo cammino nella Serie D, dimostrandosi un club tosto, anche se alle prime armi.
Ottimo risultato su G4F dove conquistano il passaggio del turno ai danni degli Emme Gaming.

Vi ricordiamo che abbiamo aperto la nostra “cantera”. È un progetto che a come obiettivo di portare la Juniores nelle serie superiori e, tramite un percorso di crescita, riuscire ad alzare il livello dei componenti della rosa fino a portarli in prima squadra.
La cantera parteciperà al campionato di Game4Fun (Serie A) e alla Serie D di VPL, con coppe annessex che partirà dalle serie inferiori e che cerca ragazzi volenterosi di far crescere il club e, in futuro, approdare in prima squadra.

Se volete maggiori informazioni potete scrivere direttamente allo staff: euphoria@outplayed.it 

Carichi e pronti per l’inizio della stagione! Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...