LEAGUE OF LEGENDS PATCH NOTES 8.24 + Analisi

Il nostro coach Pencil ha deciso di fare un breve vlog per commentare tutte le modifiche più interessanti delle patch notes:


Note sulla patch 8.24

DA AETHER

Salve, gente. Sono passate due settimane dall’inizio della pre-stagione e il nostro obiettivo immediato è tenere a bada i campioni che si sono imposti con più prepotenza. Questo ci permette anche di vedere meglio come reggono le nostre modifiche, quindi di decidere se intervenire sui campioni meno performanti caso per caso o se applicare buff sistemici su più campioni in una volta. In base a come andrà la 8.24, potreste vedere alcuni di questi buff in una patch di bilanciamento “8.24b” (una patch senza aspetti o novità). Ci sarà un set di note sulla patch separato, quindi continuate a seguirci!

Tornando al presente, l’ultima vera patch dell’anno ci porta i Duelli Glaciali. Preparatevi una cioccolata calda e mettetevi davanti alla tastiera per le festività di LoL!

 Paul “Aether” Perscheid

Riepilogo patch

Campioni

Neeko

Neeko, la camaleonte curiosa, apparirà durante la patch 8.24! Scopritela con questi link:

Aatrox

La Q non infligge più danni bonus ai mostri.

Questa meccanica era stata aggiunta per dare ai giocatori la possibilità di esplorare un Aatrox della giungla, che però non è mai decollata. Ora l’Aatrox in centrale la sfrutta insieme a Punizione per creare un vantaggio che gli avversari non hanno modo di punire. Per questo la rimuoviamo, in quanto porta una forza in corsia non prevista.

Q – La lama dei Darkin

RIMOSSOODIO CONTRO I MOSTRINon infligge più 0,1 di attacco fisico aggiuntivo contro i mostri

Akali

Durata della W diminuita.

Stiamo esplorando modifiche più profonde ad Akali, per gestire la frustrazione che provoca agli avversari, a prescindere dal fatto che sia forte o debole. Nel frattempo, riduciamo la durata di Velo di penombra in modo che sia più appropriata per il controllo delle zone fornito in caso di uso aggressivo.

W – Velo di penombra

DURATA5/5,5/6/6,5/7 secondi  4/4,5/5/5,5/6 secondi
ESTENSIONE DURATA MASSIMA3 secondi  2 secondi

Camille

Velocità d’attacco diminuita.

L’abilità di Camille di schivare la visione e tendere imboscate da luoghi inusuali l’ha portata al dominio nella giungla. Invece di tagliare la sua forza come campione da giungla, diamo un freno alla sua capacità di ripulire i campi a inizio partita.

Statistiche base

VELOCITÀ D’ATTACCO BASE0,644  0,625

Galio

Costo della Q diminuito, danni raffica di vento aumentati, danni fissi tornado rimossi ma aumentati i danni alla salute massima. La E è più veloce ma infligge meno danni ai non campioni. La R non conferisce più riduzione danni e non lancia in alto per più tempo i nemici che stanno al centro.

Galio ha ottenuto risultati sempre migliori nel gioco coordinato, in gran parte per la sua suprema. Togliamo forza ai vantaggi di squadra di Entrata dell’eroe (più l’eliminazione delle ondate di Pugno della giustizia) e ridiamo forza alle parti più rissose del suo kit, in modo che i giocatori in singolo possano sfruttarlo.

Q – Venti di guerra

COSTO70/85/100/115/130 mana  70/75/80/85/90 mana
DANNI RAFFICA50/80/110/140/170 (+0,8 potere magico) 70/110/150/190/230 (+0,9 potere magico)
RIMOSSODANNI FISSI TORNADOIl tornado non infligge più 30/40/50/60/70 (+0,6 potere magico) danni fissi
DANNI SALUTE MASSIMA TORNADO0% (+3% salute massima del bersaglio ogni 100 potere magico)  6% (+4% ogni 100 potere magico) della salute massima del bersaglio

E – Pugno della giustizia

CARICAMENTO PRIMA DELLO SCATTO0,45 secondi  0,4 secondi
VELOCITÀ SCATTO1900  2300
NOVITÀTROPPO IN ALTOOra infligge il 50% di danni in meno ai non campioni

R – Entrata dell’eroe

RIMOSSORIDUZIONE DANNIL’alleato bersaglio non ottiene più 20/25/30% (+8% ogni 100 di resistenza magica bonus di Galio) riduzione danni
RIMOSSOPIEDI PER TERRAI nemici al centro non vengono più lanciati in aria più a lungo (ora ci sono 0,75 secondi di lancio in alto per tutti i nemici colpiti)

Heimerdinger

Piccoli ritocchi ai tooltip e bug risolti.

A quanto pare Heimerdinger ha un laboratorio disordinato. Abbiamo rivisto gli script del riverito inventore in questa patch, e abbiamo trovato delle… imprecisioni… nel suo codice. Abbiamo risolto i problemi, e nei casi in cui c’era da scegliere tra un potenziamento e un depotenziamento, abbiamo puntato sui buff.

Q – Torretta H-28G avanzata

RIDUZIONE RICARICALa ricarica del raggio della torretta ora cresce veramente con la riduzione ricarica
TOOLTIPLe statistiche delle torrette sono state modificate nel tooltip espanso (tenere premuto Maiusc). Il tooltip espanso ora indica che la salute della torretta cresce con il potere magico di Heimerdinger

W – Micro-razzi hextech

TOOLTIPOra indica i danni effettivi dei razzi inflitti ai minion invece di “60%” (che era in realtà un valore più basso del dovuto, considerando la crescita del potere magico)

W – Salva di razzi hextech con POTENZIAMENTO!!!

DANNI MASSIMI499/687/862 (+1,83 potere magico)  503/697,5/892 (+1,83 potere magico)
DANNI PROIETTILE 1135/180/225 (+0,45 potere magico) (invariati)
DANNI PROIETTILI 2, 3, 4, 528/39/49 (+0,12 potere magico)  32/45/58 (+0,12 potere magico)
DANNI PROIETTILI 6-2016,8/23,4/29,4 (+0,06 potere magico) 16/22,5/29 (+0,06 potere magico)

Illaoi

Ricarica della E diminuita a inizio partita. Ricarica della R diminuita a fine partita.

L’aggiunta delle statistiche rune ha dato a Illaoi la libertà di specializzarsi in Conquistatore senza ridurre l’efficacia della sua velocità d’attacco, come percorso bonus. Accompagniamo l’ottimizzazione delle statistiche con qualche buff alla ricarica, portando l’abilità di Illaoi in linea con quella di altri combattenti da corsia superiore. Queste modifiche aiuteranno Illaoi a rimanere in movimento e sull’offensiva.

E – Prova dello spirito

RICARICA20/18/16/14/12 secondi  16/15/14/13/12 secondi

R – Salto della fede

RICARICA120/105/90 secondi  120/95/70 secondi

Irelia

Ricarica della W aumentata a inizio partita, riduzione danni ridotta, non conferisce più cariche della passiva al lancio.

Riduciamo l’abilità di Irelia di sostenere i danni nemici in modo che gli avversari abbiano più occasioni di sconfiggerla in corsia, soprattutto se sono maghi da corsia centrale con rotazioni di abilità perfettamente contenute nel tempo di canalizzazione di Danza sprezzante. L’ultima linea rallenta la velocità con la quale Fervore di Ionia si attiva durante le schermaglie, riducendo il numero di scambi vinti da Irelia quando risponde alle aggressioni nemiche, invece di preparare la sua passiva e dare il via allo scontro.

W – Danza sprezzante

RICARICA16/15/14/13/12 secondi  20/18/16/14/12 secondi
RIDUZIONE DANNI50%  40%
RIMOSSOFERVORE AL LANCIOLanciare Danza sprezzante non conferisce più una carica di Fervore di Ionia (le cariche verranno conferite in base ai nemici colpiti)

Jax

Danni base sul colpo della R diminuiti a fine partita.

Quando è in giungla, Jax è considerato nella categoria del “power farming”, insieme a campioni come Graves e Shyvana, ma ha una crescita superiore a quella dei suoi pari. Riduciamo i danni base della sua suprema ai livelli 2 e 3, in modo che Jax non si stacchi così tanto dal resto del gruppo. Avrà sempre statistiche migliori della sua classe, a fine partita, ma non di così tanto. Così facendo, equalizziamo anche le prestazioni di Jax nei vari livelli di abilità, perché gli scontri di alto livello (dove Jax non è così fuori controllo) si concludono prima di quelli di basso livello.

R – Assalto del gran maestro

DANNI SUL COLPO DEL TERZO ATTACCO100/160/220  100/140/180

LeBlanc

Ricarica della W aumentata a inizio partita.

L’introduzione di Raccolto oscuro nella pre-stagione è stato un grande buff a LeBlanc, quindi la sua forza nella pre-stagione non è stata messa a freno come speravamo. Il nerf a Raccolto oscuro di questa patch avrà effetto su LeBlanc, ma applichiamo anche un nerf diretto per ridurne la potenza in vista della nuova stagione. La ricarica più alta di Distorsione spaziale in corsia darà a LeBlanc periodi di vulnerabilità più lunghi e la obbligherà a coordinare meglio le imboscate con il jungler.

W – Distorsione spaziale

RICARICA14/13/12/11/10  18/16/14/12/10

Viktor

Danni base della Q diminuiti, ricarica aumentata. Rapporto della E aumentato, ricarica diminuita.

Nerfiamo il disturbo di Viktor in corsia superiore (che si affida ai danni base per carenza di potere magico) e diamo potere alla sua configurazione da mago in corsia centrale.

Q – Trasferimento energetico

RICARICA8/7/6/5/4 secondi  9/8/7/6/5 secondi
DANNI PROIETTILE BASE60/80/100/120/140  50/65/80/95/110

E – Raggio della morte

RICARICA13/12/11/10/9 secondi  12/11/10/9/8 secondi
RAPPORTO0,5 potere magico  0,6 potere magico (rapporto Scossa di assestamento invariato)

Bersagli colpi mirati con Flash

Aggiornate svariate interazioni di puntamento dei colpi mirati quando Flash viene usato durante il lancio.

Le recenti modifiche al codice hanno portato alcune interazioni dei colpi mirati a non interagire con Flash nel modo corretto.


Il colpo mirato va verso la posizione del bersaglio (la direzione cambia)

  • Ezreal: Q – Colpo mistico (uguale alla sua versione pre-aggiornamento)
  • Ezreal: W – Flusso essenziale
  • Kai’Sa: W – Cercatore del Vuoto

Il colpo mirato va nella direzione del bersaglio (la posizione cambia)

  • Irelia: R – Lama dell’avanguardia
  • Aatrox: W – Catene infernali

Grafica debuff cloni

Finalmente ce ne siamo occupati, mentre lavoravamo su Neeko.

CHI HO USTIONATOSe un campione è colpito da un debuff quando crea un clone, anche il clone avrà il debuff

Aggiornamenti effetti sonori e grafici

Anivia

Gli attacchi e le abilità di Anivia avevano bisogno di un po’ di ritocchi sul fronte grafico e sonoro, per arrivare agli standard di qualità attuali di LoL.

UN SACCO DI EFFETTI SONORIRipuliti gli effetti sonori di scherzo, provocazione, danza, risata, morte e inattività per Anivia (parlato invariato)
ATTACCO BASENuovo effetto grafico per proiettile e colpo
PASSIVA – RINASCITAL’effetto grafico del bagliore aumenta con quanto più è vicina alla rinascita, e il momento in cui nasce ha più impatto
Q – SFERA GLACIALEGli effetti grafici indicano più chiaramente la hitbox e la zona centrale
W – CRISTALLIZZAZIONEAggiornati il modello del muro e l’effetto grafico del terreno ghiacciato. Effetti sonori aggiornati per la leggibilità degli elementi ghiacciati
E – MORSO GLACIALEIl proiettile si distingue meglio dall’attacco base di Anivia. Il colpo “critico” è più luminoso e meglio definito
R – TEMPESTA GLACIALEAggiunto indicatore di gittata del Freljord. Effetti grafici della tempesta migliorati. Nuovi effetti grafici aggiunti per quando la tempesta è completamente formata e per quando Tempesta glaciale si disattiva
ANIVIA NEROGELOLa grafica della Q e della R è stata aggiornata per mantenere l’impatto di un aspetto leggendario
ANIVIA REGINA DEL CARNEVALEIndicatore di gittata dorato regolato in base alla hitbox

Dr. Mundo

Gli attacchi e le abilità di Dr. Mundo avevano bisogno di un po’ di ritocchi sul fronte grafico e sonoro, per arrivare agli standard di qualità attuali di LoL.

ATTACCO BASENuovo effetto grafico per scia e colpo. Nuovo effetto sonoro per il colpo
Q – MANNAIA INFETTANuovo effetto grafico per la scia. Effetto grafico del colpo migliorato. Effetto sonoro più chiaro per lancio e colpo
W – AGONIA DI FUOCOL’effetto grafico ora mostra correttamente l’area dell’effetto. I nemici vengono graficamente incendiati quando subiscono danni. L’effetto sonoro dell’attivazione è più chiaro
E – MASOCHISMONuovo effetto grafico per il buff. Aggiunti elementi sonori di Zaun
R – SADISMOL’effetto grafico della raffica iniziale è più grande. Gli effetti grafici sono più facili da vedere e sono più simili a una guarigione. Aggiunti elementi sonori di Zaun
CORPORATE MUNDOLa W e la R ora hanno una freccia “Compra/Vendi” e un effetto grafico di carta. Gli attacchi base della Q ora hanno un effetto sonoro con carta e valigetta. La W e la R hanno un effetto sonoro digitale. Aggiunti nuovi suoni per l’inattività

Gragas

Gli attacchi e le abilità di Gragas avevano bisogno di un po’ di ritocchi sul fronte grafico, per arrivare agli standard di qualità attuali di LoL (il sonoro era stato aggiornato qualche patch fa).

ATTACCO BASENuovo effetto grafico per il colpo
Q – BARILE ROTOLANTEL’indicatore di gittata e l’effetto grafico del grog indicano più chiaramente l’area dell’effetto
W – FURIA ALCOLICAGragas ora si illumina per indicare l’effetto di riduzione danni. Effetto grafico della bolla ridotto
E – URTO DEVASTANTEAggiunto un nuovo effetto grafico allo scatto per indicare l’area dell’effetto. Gli effetti grafici dei colpi hanno più impatto
R – BARILE ESPLOSIVOEffetto grafico della scia di grog e barile migliorato per indicare l’area dell’effetto e avere più impatto. Effetti sonori e grafici cambiati per distinguersi meglio dalla Q
OKTOBERFESTEffetto grafico dello scatto pretzel della E ripristinato (finalmente!)

Renekton

Gli attacchi e le abilità di Renekton avevano bisogno di un po’ di ritocchi sul fronte grafico e sonoro, per arrivare agli standard di qualità attuali di LoL. Le modifiche grafiche arrivano con la 8.24; le modifiche audio sono ancora in lavorazione.

ATTACCO BASENuovo effetto grafico per il colpo
PASSIVA – REGNO DELLA RABBIAL’effetto grafico della mano luminosa è più chiaro durante il potenziamento. Ora brillano di rosso anche gli occhi
Q – ELIMINA I DEBOLIL’effetto grafico indica più chiaramente l’area dell’effetto (che cresce con la R). I lanci non potenziati di Festa in Piscina e SKT T1 sono stati ricolorati
W – PREDATORE SPIETATOQuasi del tutto invariata
E – TAGLIA E AFFETTAEffetti grafici ripuliti, aggiunta sabbia sul terreno. Gli effetti grafici del lancio potenziato sono molto più chiari
R – DOMINUSNuovi effetti grafici per l’indicatore di gittata e la tempesta di sabbia. Libellule cambiate in scarabei. Dundee e Preistorico usano gli effetti grafici base. Galattico e Furia Sanguinaria usano gli effetti grafici base ricolorati. Guerriero delle Rune, Terra Bruciata, Festa in Piscina, SKT T1 e Renekton Giocattolo hanno effetti unici per la suprema

Teemo

Gli attacchi e le abilità di Teemo avevano bisogno di un po’ di ritocchi sul fronte grafico, per arrivare agli standard di qualità attuali di LoL.

ATTACCO BASENuovo effetto grafico per proiettile e colpo
Q – DARDO ACCECANTEIl proiettile è più distinto da quello dell’attacco base di Teemo; gli effetti grafici del colpo sono stati migliorati
W – RAPIDITÀAggiunti effetti grafici per la scia specifici per gli aspetti
E – COLPO TOSSICOIl proiettile si distingue meglio dall’attacco base e dalla Q
R – TRAPPOLA TOSSICAL’area dell’effetto è mostrata dall’esplosione. Aggiunti effetti specifici per l’esplosione per gli aspetti Astronauta, Coda a Batuffoli, Super e Panda

Oggetti

Danza della Morte

La cura ora funziona su tutti i danni.

Molti combattenti con attacco fisico hanno fonti di danni magici nel loro kit, come Jax. Questa modifica rende Danza della Morte un’opzione più invitante per loro, senza dare una spinta eccessiva ai campioni con danni fisici che la scelgono già, come Riven.

GUARIGIONE15% dei danni fisici inflitti (5% per bersaglio per le abilità ad area)  15% di tutti i danni inflitti (5% per bersaglio per le abilità ad area)

Occhio del Messaggero

Non può più essere attivato durante il combattimento con i non minion.

Questa miglioria all’usabilità nasce dai casi nei quali i giocatori usano riflessivamente i loro trinket (per gli scatti sui lumi o mantenere la visione su un nemico corso nell’erba alta) mentre hanno Occhio del Messaggero.

MI SONO TELETRASPORTATOOra Occhio del Messaggero va in 3 secondi di ricarica durante il combattimento contro i non minion
RIMOSSO

Lungo pugnale del bracconiere

Gli effetti come quelli di Lungo pugnale del bracconiere, Tomo Mejai ruba-anime e Mietitore sono interessanti perché presentano un mini-obiettivo e il nemico può cambiare le sue decisioni per provare a negarne i benefici. Nel caso di Lungo pugnale del bracconiere, purtroppo, mini-obiettivo e benefici sono troppo specifici per essere considerati ragionevoli nella maggioranza delle partite. Lasciarlo nell’emporio non è un problema per i campioni da giungla che lo sanno, ma è una trappola per i neofiti che non hanno ancora imparato a evitarlo. Per questo diciamo addio a Lungo pugnale del bracconiere.

RIMOSSORimosso

Rune

Raccolto oscuro

Danni base diminuiti. Non è più attivato da altri effetti o attivazioni.

Nella 8.24 continuiamo a modificare, dopo la 8.23, con alcuni rapidi nerf ai danni di Raccolto oscuro. Riduciamo la forza base, soprattutto a inizio partita, per fare in modo che le prestazioni di Raccolto oscuro varino in base all’efficacia con la quale i giocatori accumulano le cariche. In quest’ottica, rendiamo anche più difficile accumulare cariche, rimuovendo le attivazioni causate da altre attivazioni (vedi sotto) e chiarendo la premessa: se il bersaglio è sotto la soglia prima del colpo, si ottiene una carica.

DANNI BASE40-80 (liv 1-18)  20-60 (liv 1-18)
MODELLO ATTIVAZIONENon può più attivarsi con le altre attivazioni (come Bruciare, Tormento di Liandry) che non siano Eco di Luden, il cui effetto nasce per comportarsi come un’abilità a parte

Aggiornamenti al bilanciamento di metà patch 8.23

Queste modifiche sono state implementate durante l’ultima patch e sono già attive!

DANNI BASE50-80 (liv 1-18)  40-80 (liv 1-18) (sovrascritto dal nuovo cambiamento di cui sopra)
DANNI PER ANIMA8  5
DANNI PER ANIMA IN ARAM4  2

Giungla

Tempo generazione Luposcuro e Lamabecco

Luposcuri e Lamabecchi si generano più tardi.

Il titolo parla di “giungla”, ma si parla più di modifiche in corsia centrale. Ritardare la generazione di Luposcuro e Lamabecco di qualche secondo implica che i centrali che rubano un campo saranno più vulnerabili alle interferenze, prima di arrivare in corsia.

PRIMA GENERAZIONE LUPOSCURO1:29  1:30
PRIMA GENERAZIONE LAMABECCO1:28  1:30

Blitz al nexus

Blitz al nexus torna per un altro test in occasione dei Duelli Glaciali! Restate sintonizzati per altre informazioni sulla disponibilità di questa modalità sperimentale.

Modalità non Landa degli evocatori

Il nuovo sistema di ricompense aveva interrotto quello vecchio sulle mappe che non avevano fatto il passaggio (ossia quelle che non sono la Landa degli evocatori). Ora è tutto a posto!

Tasti rapidi

NOVITÀ

Interazioni aggiuntive dei campioni

Nuovi tasti di scelta rapida aggiunti per i campioni con più tasti.

A volte volete interagire con questi mini-menu senza perdere un colpo.

INTERAZIONI SPECIFICHE DEI CAMPIONINuovi tasti di scelta rapida aggiunti per i campioni con più tasti, come la barra della caccia di Kindred e quella della mutazione di Neeko. Questi tasti di scelta rapida non fanno nulla per i campioni che non hanno azioni aggiuntive
ASSEGNAZIONE PREDEFINITADa Maiusc-F1 a Maiusc-F5
MENU OPZIONILe nuove assegnazioni possono essere cambiate da Opzioni -> Tasti di scelta rapida -> Tasti di scelta rapida aggiuntivi -> Abilità e incantesimi dell’evocatore

Classificate

Tantissime modifiche alle classificate 2019 per la prova di pre-stagione. Split, livelli delle posizioni e matchmaking posizionale arriveranno a inizio stagione.


Piazzamenti

Potrete vedere il livello dopo una sola partita.

I piazzamenti facevano schifo: si infilavano dieci partite nel salvadanaio dell’ansia e si incrociavano le dita. Abbiamo risolto il problema.

SOLO UNAPotrete vedere un livello provvisorio dopo una sola partita classificata. Sarà visibile solo a voi fino alla fine delle partite di piazzamento
VERSO LA VETTANelle restanti partite di piazzamento, otterrete PL bonus per le vittorie e non potrete perdere PL
SBLOCCODopo le partite di piazzamento, il livello sarà visibile a tutti
NESSUN RESETNon ci saranno reset durante la pre-stagione, quindi non sarà necessario essere non classificati in una coda per provare nuovi piazzamenti prima dell’inizio della stagione

Livelli e divisioni

Il livello Ferro va sotto Bronzo, mentre Grandmaster si infila tra Master e Challenger. La divisione V è stata rimossa da tutti i livelli.

I nuovi livelli renderanno più uniforme la scalata, mentre il numero minore di divisioni porterà a meno serie Promozione.

ALLA SALUTELivello Ferro aggiunto sotto Bronzo
GRANMAGISTRALEIl livello Grandmaster è stato aggiunto tra Master e Challenger
RIP MEMELa divisione V è stata rimossa da tutti i livelli
CONGRATULAZIONITutti i giocatori della divisione V passano alla divisione IV
AI POSTI DI PARTENZAPer il testing delle promozioni a Grandmaster della pre-stagione, tutti i giocatori a livello Master e superiore verranno messi nel livello Master con 0 PL. Qui tutti i dettagli

Armatura classificata

L’armatura classificata, una nuova ricompensa, ora riflette il vostro livello attuale in tutto il profilo, nel tabellone, nella lobby della partita e nella schermata di caricamento.

L’armatura classificata si potenzia accumulando vittorie e promozioni nel corso dell’anno. Il livello passato sarà indicato da uno stendardo sul retro dell’armatura. Ecco i dettagli.

LUCCICOSOOra nel profilo, nella dashboard classificata, nella tabellone e nella lobby della partita appare un nuovo modo per mostrare il vostro grado attuale
AL MIO LIVELLOPassa tra armatura classificata e livello cliccando sull’icona dell’evocatore

Interfaccia classificata

Un passaggio per la leggibilità nella schermata di fine partita e nella dashboard classificata, con varie modifiche.

COSA HO VINTOLa schermata di fine partita è stata rivista per chiarire il guadagno di PL
PROMOQUANDO?La dashboard classificata per Master, Grandmaster e Challenger ora indica più chiaramente le scadenze di promozione e retrocessione
SCHERMATA DI CARICAMENTOI bordi della schermata di caricamento ora riflettono il livello attuale nella coda selezionata. Potete cliccare sulle schede dei giocatori per vedere lo stendardo del loro livello passato

Bug risolti

  • Risolto un bug che permetteva alla W – Testata di Alistar di stordire il proprio bersaglio senza spingerlo via, attraverso l’utilizzo dell’animazione di richiamo base durante la combo W+Q
  • L’attacco base di Master Yi non si annulla più se il contatore delle cariche della Passiva – Doppio colpo scade a metà attacco
  • Risolto un bug per il quale gli alleati di Varus potevano detonare la W – Faretra del flagello
  • Risolto un bug che non faceva riprodurre l’audio degli attacchi base di Jayce
  • La Q – Condanna a morte di Thresh Stella Oscura non ha più le particelle classiche quando si rompe la catena
  • L’effetto sonoro del Richiamo base di Rammus Guardiano delle Sabbie non viene più sentito a livello globale se Rammus è visibile
  • Ripristinati i segnali audio della Q – Tempesta d’acciaio di PROGETTO: Yasuo e Yasuo Portatore della Notte
  • Le particelle del Richiamo base di PROGETTO: Vi ora vanno a tempo con l’animazione
  • La transizione di Akali K/DA nell’animazione rallentata è stata ripristinata
  • Il volume dell’effetto sonoro della R – Esecuzione perfetta di Akali K/DA non si accumula più quando vengono colpiti più bersagli
  • Compenetrazione minimizzata durante la corsa di Graves Pretoriano
  • Il Richiamo base potenziato di Urfwick non ignora più l’orientamento forzato
  • L’effetto grafico dell’acqua del Richiamo base di Rek’Sai Festa in Piscina non si compenetra più con il terreno elevato
  • L’effetto grafico delle fiamme della testa di Amumu Infernale (Rubino) è molto più visibile con tutte le impostazioni degli effetti grafici
  • Le particelle della W – Disperazione di Amumu Triste Robot non si separano più e non penetrano nel terreno
  • Ripristinato l’effetto grafico della bolla della E – Melma del Vuoto per Kog’Bau e i suoi alleati, mentre le bolle dei nemici ora sono più rosse
  • Le battute di provocazione e scherzo di Tristana Addestratrice di Draghi dedicate a campioni specifici ora sono sincronizzate con le animazioni
  • La frusta sinistra di Evelynn Luna di Sangue non si rimpicciolisce più al termine dell’animazione di morte
  • I modelli di Kindred Megagalattico e Kindred Ombra di Fuoco non usano più i modelli classici delle texture alla morte
  • L’effetto sonoro della W – Spina del Vuoto di Mecha Kha’Zix ora è al volume dell’aspetto base
  • Ape Teemo ora riproduce correttamente l’animazione della canalizzazione (come quando attiva Occhio del Messaggero)
  • Le battute specifiche dell’aspetto Swain Signore dei Draghi sono state ripristinate
  • Le battute del Richiamo base dell’aspetto Ezreal Pulsefire sono state ripristinate
  • L’effetto sonoro della W – Divorare di Tahm Kench è stato ripristinato

Aspetti e chroma in arrivo

Ecco gli aspetti che saranno rilasciati in questa patch. Per le splash ad alta risoluzione, scaricate l’app League Displays!

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...