Home ESPORTS Outplayed partnership with Adhara Ventures

Outplayed partnership with Adhara Ventures

Siamo orgogliosi di comunicare che Outplayed ha stretto una partnership strategica con la società Adhara Ventures.
Dopo due anni di attività abbiamo cercato i partner migliori per continuare lo sviluppo di tutte le nostre attività ed abbiamo identificato nella società Inglese con sede a Londra il connubio ideale per il nostro percorso.
Adhara Ventures vanta elementi chiave con esperienza di più di 30 anni nel settore sportivo, tecnologico, marketing e nel fund raising. Le connessioni nazionali ed internazionali spaziano dall’Europa fino ad arrivare al Sud Est Asiatico. Adhara condurrà, grazie alla propria esperienza, tutto il processo evolutivo che una società ambiziosa come la nostra è destinata a percorrere per raggiungere le più alte vette del settore.
Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo percorso lavorativo sperando che continui ad essere ricco di soddisfazioni e successi.


Il 2018 è stato per Outplayed un anno pieno di emozioni, di vittorie e di traguardi raggiunti grazie a tanto lavoro e tanti sacrifici, per chiuderlo in bellezza siamo onorati di annunciare una partnership con Adhara Ventures, leader nell’industria sportiva e non solo, sicuri che assieme trasformeremo il 2019 in un anno ancora più importante e solido di quanto non sia stato questo 2018.” Andrea Marcolla (Co-Founder Outplayed)


In un settore in continua espansione ed evoluzione siamo elettrizzati ed onorati di poter collaborare con dei partners di così rara esperienza. Cerchiamo sempre il meglio per il nostro mondo e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta affidando ad Andrea Petrone e Fengze Yeh lo sviluppo e la crescita di Outplayed. Siamo sempre più affamati e volenterosi di portare l’Esports italiano ai vertici dell’Europa e questo è un ulteriore passo in avanti verso il nostro obiettivo.


Ringraziando Adhara Ventures per la fiducia riposta in Outplayed e nell’Esport italiano chiudiamo con le loro parole nell’annuncio su Twitter: