[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #8

Molte le novità in tutti i portali in cui gli Euphoria Outplayed stanno militando. Ultima settimana giocata alla grande dai ragazzi di Alex e Paolo.

Doppia vittoria nel campionato di VPL per 4-1 e 3-0 contro rispettivamente, ThCovo e DNA Element.

Partite dominate che, visto anche il pareggio degli Inferno Esport, ci vedono unici inseguitrici degli Empoli a quota -6 punti.

Prosegue anche il cammino nella Coppa Italia, raggiunta la semifinale da giocare contro gli Inferno Esport al rientro dalle feste.

Unica nota dolente, l’eliminazione dalla Champions che sicuramente non permetterà agli Outplayed di calcare il palcoscenico europeo in questa stagione su VPL.

Dopo la vittoria della Amateur League di VFL, ufficiale la presenza degli Outplayed alla Super Cup che si terrà il 14 Gennaio.

Torneo affascinante e ricco delle migliori squadre a livello europeo.

Approfittiamo per augurare a tutti voi un Buon Natale e felice 2019!


Vi ricordiamo che abbiamo aperto la nostra “cantera”. È un progetto che a come obiettivo di portare la Juniores nelle serie superiori e, tramite un percorso di crescita, riuscire ad alzare il livello dei componenti della rosa fino a portarli in prima squadra.
La cantera parteciperà al campionato di Game4Fun (Serie A) e alla Serie D di VPL, con coppe annessex che partirà dalle serie inferiori e che cerca ragazzi volenterosi di far crescere il club e, in futuro, approdare in prima squadra.

Se volete maggiori informazioni potete scrivere direttamente allo staff: euphoria@outplayed.it 

Carichi e pronti per l’inizio della stagione! Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...