Leakati i prossimi rework, varie skin ed alcune informazioni sul prossimo campione

A quanto pare le vacanze per le varie festività iniziano per alcuni, ma sicuramente non per i leakers: sul subreddit dedicato a League of Legends è apparso poco tempo fa (per poi essere subito rimosso a causa dell’assenza di fonti, le quali ovviamente non vengono citate mai da nessun leaker) un post riguardante una grande varietà di skins in arrivo, dei prossimi 3 reworks ed il prossimo campione in arrivo! Prima della rimozione alcuni giocatori sono riusciti ad effettuare uno screenshot dell’intera lista, che è poi stato ripreso in un video dello youtuber RedMercy.

Prima di indicarvi le informazioni contenute nel testo, ci teniamo ad evidenziare che per loro definizione, questi leaks devono essere presi con le pinze, non essendo annunci ufficiali; nonostante questo è necessario sottolineare che l’autore sembra essere lo stesso che ha leakato i reworks di Urgot, Evelynn e Maokai (oltre che le skins Star Guardian), che si sono rivelati veritieri.

La lista è la seguente:


Aspetti

  • Sejuani e Tahm Kench (per il prossimo Lunar Reveal, con l’inizio dell’Anno del Maiale);
  • Alpha Predator Kha’Zix (leggendaria);
  • Alpha Hunter Rengar (leggendaria);
  • Ivern the Cruel (ossia il Crudele, leggendaria);
  • Star Guardian Tristana;
  • Star Guardian Neeko;
  • Star Guardian Nunu & Willump;
  • Anti Star Guardian Veigar;
  • Anti Star Guardian Zyra;
  • Anti Star Guardian Syndra (leggendaria, curioso dato che possiede una skin Star Guardian, che sia passata dal lato dei cattivi?).

Reworks

  • Kayle: la sua ultimate sarà simile a quella attuale di Aatrox, tuttavia livellandola sarà possibile ottenere delle passive che miglioreranno le sue altre abilità. Inoltre con ogni livello della R il suo aspetto cambierà (un po’ come le evoluzioni di Kha’Zix), i nomi che sono stati dati ai suoi upgrade visivi sono: Ascended Wings, Ascended Sword e Final Ascension.
  • Morgana: la sua W – Suolo del Tormento potrà rootare, ma non è stato indicato altro.
  • Volibear: è ancora alle prime fasi di sviluppo, diventerà un juggernaut, la sua Q – Carica del Tuono resterà invariata ma la ultimate lo renderà immune a tutti i CC e stunnerà tutti i nemici che vi si avvicineranno.

Nuovo Campione

Di questo campione in realtà si era già parlato in un post sul Nexus, dove era stata pubblicata solamente l’immagine che avete visto qui sopra.

Sarà un “campione incatenato” da corsia superiore, la sua Q gli permetterà di sollevare un nemico con una mano, premendola nuovamente sarà possibile lanciarlo per una breve distanza. La sua ultimate è stata descritta come un “table flip” (ossia il classico rovesciamento del tavolo che si vede nei cartoni animati, questo termine potrebbe anche indicare un’abilità che può invertire le sorti di un fight o di una partita) ad area.


Fateci sapere cosa ne pensate di questi presunti leaks, noi non mancheremo nel mantenervi aggiornati!

About author

Federico

Federico "Felpato" Cattini

Mangiatore professionista di kebab, nato dalla tempesta, padre dei draghi, main Riven e ancora in attesa della propria lettera da Hogwarts. Un nerd a 360 gradi appassionato di letteratura (specialmente fantasy), serie TV, anime e, ovviamente, videogiochi.

Leggi anche...