Nuovo documentario di League of Legends su Netflix

Vi segnaliamo che da qualche giorno è stato inserito nel catalogo di Netflix, doppiato in italiano, un nuovo documentario su League of Legends. Il documentario fa parte di una serie chiamata: “7 Days out“. Il nome deriva dal fatto che tutti questi minifilm sono suddivisi in 7 giornate che seguono la vita e gli avvenimenti di un particolare evento o gruppo di persone.
Questo dedicato a League of Legends dura circa 40 minuti ed è incentrato sui protagonisti delle finali LCS americane dello Spring split ossia Team Liquid, Echo Fox, 100 thieves e Clutch Gaming.
Il documentario è sicuramente interessante e tocca vari temi del mondo Esport, i protagonisti vengono intervistati sia durante la fase di preparazione che seguiti passo passo nel backstage durante l’evento, il focus dei filmati è molto incentrato sulle emozioni dirette di giocatori e staff andando a descrivere più il lato “umano” del settore piuttosto che quello classico e sensazionalista dell’intrattenimento sportivo.
Sicuramente un video che consigliamo di vedere a tutti gli appassionati di League of Legends e dell’Esport in generale, vi lasciamo il trailer ufficiale per farvi un’idea più chiara di cosa potrete trovare all’interno.

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...