Ecco il nuovo champion di League of Legends: Sylas

Dopo i rumors iniziati addirittura molti mesi fa e gli spoilers sempre più insistenti degli ultimi giorni ieri è stato finalmente rivelato il nuovo campione di League of Legends ossia Sylas, il rivoluzionario scatenato.

“Un tempo ero un prigioniero. Come te.

Incarcerato da ipocriti e codardi. Lasciato a morire per colpa di come nacqui.

Non ho nulla per cui vivere, se non la vendetta. Niente da perdere se non le mie catene.

Ma nella rivoluzione che verrà, la nostra rivoluzione, queste catene ci libereranno tutti.

E io farò in modo che nessuno diventi mai più un prigioniero.”

 

Sylas è un ex prigioniero divenuto rivoluzionario, pronto a salire al potere per piegare i nemici. Molto probabilmente verrà giocato in TopLane, oltre all’utilizzo delle sue catene per poter rallentare i nemici può anche stunnarli ed avvinghiarsi a loro. Il suo kit base sembra già molto interessante ma la cosa più “spaventosa” è sicuramente la sua ultimate che è in grado di copiare quella degli altri personaggi, aprendo scenari davvero interessanti. Nei prossimi giorni arriverà la prima analisi del nostro coach Pencil.

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Welcome to the “new” EU LCS

I Fnatic hanno vinto le ultime finali LCS per 3-0 contro gli ormai ex-padroni d’Europa dei G2. La sfida sicuramente si ripeterà anche nel Summer ...