LEAGUE OF LEGENDS PATCH NOTES 9.1 + Analisi

Il nostro coach Pencil ha deciso di fare un breve vlog per commentare tutte le modifiche più interessanti delle patch notes:


Note sulla patch 9.1

DA AETHER

Benvenuti tutti alla prima patch del 2019! Speriamo abbiate trascorso delle buone feste e che siate pronti e riposati per un nuovo anno di League of Legends. Avanti!

In cima alle note troverete una sezione speciale per Kalista, Ornn e Sejuani, che sono stati tutti molto più forti nel gioco professionistico che in quello normale. In tutti e tre i casi, abbiamo ridotto la loro utilità per le squadre coordinate, dando loro dei punti di forza meno collegati a tempismo, posizionamento o comunicazioni perfette. Da lì, entriamo nel vivo delle modifiche ai campioni con buff diretti ad alcuni tiratori. In ciascun caso abbiamo accentuato i punti di forza esclusivi o i momenti migliori per i quali vengono scelti, ma l’idea di base è per tutti la stessa: i tiratori hanno chiuso il 2018 in difficoltà. Nelle prossime patch ci occuperemo anche di alcuni oggetti, quindi la 9.1 non sarà la fine del recupero. Dopodiché, gli aggiornamenti sul bilanciamento si concludono con modifiche alle rune, tra cui un buff all’usabilità a Pioggia di lame per i campioni con reset dell’attacco.

Buona fortuna con le vostre partite nella 9.1!

 Paul “Aether” Perscheid

Kalista, Ornn e Sejuani

Kalista

Attacco fisico base, crescita attacco fisico e crescita velocità d’attacco aumentati; bonus all’attacco fisico della W – Patto rimosso. Danni della Q aumentati. La E infligge meno danni ai mostri epici.

Quando nominiamo ”Kalista”, i veterani di LoL pensano subito ”nerf a causa del gioco professionistico”. È passato poco tempo da quando abbiamo provato a rendere la sua forza meno dipendente dalla coordinazione della squadra, ma stavolta abbiamo cambiato strategia. La forza offensiva di Kalista non è più legata alla vicinanza con chi ha stretto il Patto, e la sua abilità di trasformare Lacerazione in una Punizione migliore è diminuita di molto. Di contro, ha ottenuto del potere personale che può utilizzare in ogni situazione.

Statistiche base

ATTACCO FISICO BASE62  67
CRESCITA ATTACCO FISICO3,6  4
CRESCITA VELOCITÀ D’ATTACCO3,5%  4%

Q – Perforazione

DANNI BASE10/70/130/190/250  20/85/150/215/280

W – Sentinella

RIMOSSOPOTENZIAMENTO PATTOKalista non ottiene più 5/10/15/20/25 attacco fisico mentre chi ha stretto il Patto è nelle vicinanze

E – Lacerazione

NOVITÀPRESA DEBOLEOra Lacerazione infligge il 50% dei danni ai mostri epici

Ornn

Resistenza base aumentata. Gli oggetti di Ornn si potenziano al livello 13 (massimo 2); può potenziare un oggetto degli alleati per livello dal livello 14 in su. Aggiunti altri potenziamenti. Costo, danni e rallentamento della Q diminuiti. La W non protegge ma rende Ornn inarrestabile. Rallentamento e lancio della R diminuiti.

Anche se Ornn non ha lo stesso numero di problemi di Kalista nel gioco competitivo, ha comunque avuto risultati di gran lunga migliori nel gioco professionistico. Non ha abbinamenti perdenti quando è forte, il che lo rende una scelta sicura in ogni squadra, e la sua suprema blocca i nemici da lontano permettendo agli alleati di completare l’uccisione senza che Ornn debba fare il suo lavoro di tank. Abbiamo ridotto questi punti di forza, investendo quella potenza nella passiva di Ornn. Passare a un sistema di potenziamento gratuito dà a Ornn l’abilità unica di dare una spinta alla crescita degli oggetti per sé e per la sua squadra: invece di ritardare il raggiungimento delle configurazioni complete, ora potenziare gli oggetti è solo un vantaggio.

Statistiche base

CRESCITA SALUTE90  95
RIGENERAZIONE SALUTE BASE1,4  1,8
CRESCITA RIGENERAZIONE SALUTE0,142  0,18
CRESCITA ARMATURA3  4
ATTACCO FISICO BASE67  69

Passiva – Forgia incarnata

NOVITÀMANI CALLOSEOra Ornn ottiene il 10% di armatura e resistenza magica in più dagli oggetti
NOVITÀSCAMBIO DI CONOSCENZAAl livello 13, ogni oggetto potenziabile che Ornn possiede o acquista per il resto della partita viene potenziato gratuitamente (Ornn può avere fino a due oggetti potenziati)
NOVITÀBENEFATTOREA ogni livello dal 14 in poi, Ornn può potenziare uno degli oggetti del suo alleato entrando a 600 di portata e cliccandoci sopra (gli alleati possono avere solo un oggetto potenziato)
RIMOSSOORDINE DI ACQUISTOOrnn e i suoi alleati non possono più pagare per potenziare i loro oggetti
NOVITÀOGGETTIOrnn può potenziare nuovi oggetti! Bonus elencati qui sotto:

Pugno di ghiaccio

ARMATURA65  95
MANA500  700

Lama spettrale di Youmuu

ATTACCO FISICO55  75
LETALITÀ18  25

Forza del re in rovina

ATTACCO FISICO40  55
VELOCITÀ D’ATTACCO25%  40%

Impulso di Luden

POTERE MAGICO90  120
MANA600  850

Q – Fenditura vulcanica

COSTO55 mana  45 mana
DANNI BASE20/50/80/110/140  20/45/70/95/120
RALLENTAMENTO40/45/50/55/60%  40% a tutti i livelli

W – Soffio del mantice

RIMOSSOSCUDONon protegge più Ornn per 80/125/170/215/260 (+0,4 armatura bonus) (+0,4 resistenza magica bonus)
NOVITÀINARRESTABILEOra Ornn è inarrestabile durante la W
RICARICA17/15/13/11/9 secondi  12 secondi
DURATA1 secondo (danni ogni 0,2 secondi)  0,75 secondi (danni ogni 0,15 secondi)
AUTORALLENTAMENTO50%  35%
DANNI ATTIVAZIONE FRAGILITÀ7%-12% della salute massima del bersaglio (livelli 1-18)  12%-20,5% della salute massima del bersaglio (livelli 1-18)

E – Carica ardente

COSTO50 mana a tutti i livelli  35/40/45/50/55 mana
NOVITÀSOLO UN ALTRO PO’Se un pilastro della Q sta per terminare quando Ornn lancia la E, ora dura fino alla fine dello scatto di Ornn

R – Richiamo del dio della forgia

RALLENTAMENTO PRIMO LANCIO40/60/80%  10% che cresce fino al 40/60/80% in base alla distanza percorsa
LANCIO SECONDA ABILITÀ1,5 secondi su tutti i nemici colpiti  1 secondo sul primo nemico colpito, 0,5 secondi sui nemici colpiti oltre il primo

Sejuani

Resistenza base aumentata. La passiva conferisce meno statistiche ma dura di più. Danni della Q aumentati. Danni della W2 aumentati ma il rallentamento termina subito. La E infligge più danni ma gittata e stordimento sono diminuiti.

La terza nella nostra carrellata di ”forti nel gioco professionistico, deboli in quello normale” è Sejuani. A grandi linee, queste modifiche mirano a ”ridurre gli effetti di controllo e aumentare i danni” per rendere il successo di Sejuani meno dipendente dal successivo intervento degli alleati (o precedente, nel caso degli alleati da mischia che preparano la E). Abbiamo anche ridotto il picco di difese di Armatura glaciale per aumentarne la durata e dare a Sejuani più resistenza base. In questo modo, la responsabilità di Sejuani di assorbire danni è meno legata a un inizio di combattimenti a squadre perfettamente coordinato, permettendole di agire meglio da tank per la sua squadra in un combattimento più prolungato.

Statistiche base

CRESCITA SALUTE88  105
ARMATURA BASE31  34
CRESCITA ARMATURA3  4,25
RESISTENZA MAGICA BASE27,1  32,1
CRESCITA RESISTENZA MAGICA0,75  1,25
CRESCITA ATTACCO FISICO3  4

Passiva – Furia del nord

RESISTENZE ARMATURA GLACIALE20/70/120 armatura e resistenza magica (+100% armatura e resistenza magica totale)  20 armatura e resistenza magica (+25% armatura e resistenza magica bonus)
PERSISTENZA ARMATURA GLACIALE2 secondi  3 secondi

Q – Assalto artico

DANNI BASE60/90/120/150/180  80/120/160/200/240

W – Rabbia dell’inverno

DANNI BASE SECONDO COLPO30/65/100/135/170 30/70/110/150/190
DURATA RALLENTAMENTO SECONDO COLPONormalizzato a 0,25 secondi (prima poteva durare leggermente di più in base alla tempistica del server)

E – Permafrost

DURATA STORDIMENTO1/1,1/1,2/1,3/1,4 secondi  1 secondo a tutti i livelli
GITTATA850  600
DANNI20/35/50/65/80  40/80/120/160/200 (danni di Rompighiaccio quando colpisce un bersaglio stordito invariati)

Campioni

Ashe

La E conferisce assist se i nemici erano in precedenza non visti.

Abbiamo aggiunto una ricompensa personale per un Colpo del falco che consente alla squadra di Ashe di abbattere un nemico (la modifica alla Q è un miglioramento alla fruibilità) Abbiamo aggiunto una ricompensa personale per un Colpo del falco che consente alla squadra di Ashe di abbattere un nemico (la modifica alla Q è un miglioramento alla fruibilità)

Q – Concentrazione dell’esploratrice

EHI!Ora il bordo dell’icona dell’abilità lampeggia quando la Q è lanciabile al massimo delle cariche

E – Colpo del falco

HO AIUTATOOra Ashe ottiene merito per l’assist se un nemico precedentemente non visto viene ucciso entro 10 secondi dopo essere stato rivelato da Colpo del falco

Jinx

Ora il tempo di lancio della W diminuisce con la velocità d’attacco.

Abbiamo aiutato il tempo di lancio di Zap! a stare al passo con Jinx, quindi lanciarlo a metà o a fine partita non sembrerà più uno stallo.

W – Zap!

TEMPO DI LANCIO0,6 secondi  0,6-0,4 secondi, in base alla velocità d’attacco (limite al 250% della velocità d’attacco bonus, compreso il bonus di Caaambio!)

Jayce

Ora la combo Q+E può essere messa in coda.

E – Portale Acceleratore

CODASe Jayce lancia Portale acceleratore durante il tempo di lancio di Esplosione shock, ora ignorerà i comandi di movimento finché non sono state lanciate entrambe le abilità

Katarina

La E teletrasporta all’istante; ora il tempo di lancio è interamente dopo il teletrasporto. L’attiva di Pistola a lame hextech può essere messa in coda.

Queste modifiche rendono Katarina più reattiva al gioco senza negare agli avversari la possibilità di reagire alle sue decisioni.

E – Shunpo

TEMPO DI LANCIO0,075 secondi prima del teletrasporto e 0,075 secondi dopo il teletrasporto  0,15 dopo il teletrasporto (ora Katarina si teletrasporta immediatamente dopo aver premuto la E)
CODAOra Katarina può mettere in coda l’attiva di Pistola a lame hextech per farla sparare dopo il completamento del tempo di lancio di Shunpo

Nasus

Cariche della Q ottenute da grandi uccisioni aumentate.

Abbiamo aumentato la ricompensa che i giocatori abili con Nasus ottengono dando priorità ai colpi di grazia sui nemici importanti. Questo non riguarda le cariche per le unità più piccole, quindi il cagnone dovrà darci dentro con quei cannoni per usare questo buff. Più 12!

Q – Attacco incrementale

CARICHE GRANDI UCCISIONI6 per uccisione di campione, minion grande o mostro grande  12 per uccisione di campione, minion grande o mostro grande

Sivir

I campioni colpiti non diminuiscono i danni della Q.

Buff alla Q quando colpisce tutti e cinque i campioni nemici in un combattimento a squadre.

Q – Lama boomerang

DIMINUZIONE DANNIColpire un campione nemico non riduce più i danni di Lama boomerang contro i bersagli successivi (la descrizione verrà aggiornata nella patch 9.2)

Vayne

Ricarica della Q ridotta mentre la R è attiva.

Si tratta di un buff interessante ai combattimenti a squadre a metà e a fine partita di Vayne, per i giocatori capaci di sfiancare i nemici durante Ora finale senza essere puniti. A tutti i giocatori di Vayne: il Vaynespotting è ancora praticato, quindi attenti a non andare incontro a una fine prematura. Allo stesso tempo, non agitatevi; se usate Capriola senza attaccare, questo buff praticamente non vi riguarderà.

R – Ora finale

NOVITÀAVANTI COSÌLa ricarica di Capriola è ridotta del 50% mentre Ora finale è attiva (promemoria: la ricarica di Capriola non parte finché Vayne non lancia l’attacco potenziato)

Xayah

Durata immobilizzazione della E aumentata.

Abbiamo aumentato l’abilità unica di Xayah di mantenere i nemici dove vuole mentre lancia e richiama le sue piume.

E – Incantalame

DURATA IMMOBILIZZAZIONE1 secondo  1,25 secondi

Zyra

Ora le combo Q+W ed E+W può essere messa in coda.

W – Crescita rigogliosa

CODAOra, se Zyra lancia Crescita rigogliosa durante i tempi di lancio di Spine letali o Radici stringenti, ignora i comandi di movimento finché non sono state lanciate entrambe le abilità

Oggetti da giungla

Gli oggetti da giungla non incantati riducono l’oro ricevuto dai minion se il loro possessore ha ricevuto troppo oro dai minion.

Con l’arrivo della pre-stagione, abbiamo eliminato la penalità oro di Cacciatore di mostri per vedere se altre modifiche avrebbero naturalmente scoraggiato il gold funneling (compromesso maggiore tramite la corazza della torre, rischio maggiore tramite taglie di minion e mostri). Il funneling sta in qualche modo tornando, così abbiamo aggiunto una nuova versione di Cacciatore di mostri migliore rispetto al controllo della scorsa stagione su chi aveva il CS più alto.

CACCIATORE DI MOSTRIOra Machete del cacciatore, Talismano del cacciatore, Lama del cacciatore non incantata e Sciabola del soldato non incantata riducono l’oro dei minion di 10 per minion se il possessore degli oggetti ha più oro proveniente dai minion rispetto alla metà dell’oro proveniente dai mostri

Rune

Pioggia di lame

Bonus velocità d’attacco più alto all’inizio, più basso alla fine. I reset dell’attacco non consumano più una carica.

Parte dei motivi per i quali storicamente Pioggia di lame non riusciva a trovarsi una nicchia è che un campione che tiene alla velocità d’attacco di solito sceglie Precisione. Le statistiche delle rune hanno risolto la questione, ma non un secondo problema: i campioni che vogliono combattimenti aperti con veloci raffiche di attacchi hanno abilità di ripristino che si sovrappongono con uno degli attacchi potenziati di Pioggia di lame. Abbiamo modificato Pioggia di lame per collaborare, e non competere, con i reset dell’attacco.

BONUS VELOCITÀ D’ATTACCO75-125% (livelli 1-18)  110% a tutti i livelli
NOVITÀGRANDINATAGli attacchi che beneficiano di un reset (es. la W – Caricamento energetico di Jax) non consumano più una carica di Pioggia di lame

Statistiche rune

Statistica velocità d’attacco delle rune aumentata.

Anche i campioni che si concentrano sulla velocità d’attacco hanno iniziato a utilizzare la forza adattiva nel loro slot offensivo, quindi abbiamo buffato la statistica della velocità d’attacco delle rune per essere più interessante.

STATISTICA VELOCITÀ D’ATTACCO RUNE9%  10%

Celerità

Moltiplicatore bonus velocità di movimento aumentato.

Dopo l’aggiornamento, Celerità ha una serie di utenti fissi: Hecarim ovviamente, ma anche Sivir, Aurelion Sol e un’altra decina. Un piccolo buff lo aiuterà ad essere scelto anche da altri in base alle situazioni.

MOLTIPLICATORE BONUS VELOCITÀ DI MOVIMENTO8%  10%

Colpo di scudo

Danni aumentati.

Colpo di scudo si sta comportando bene per i tank grazie al suo rapporto della salute massima, ma vogliamo che sia una buona opzione anche per altri utilizzatori/destinatari di scudi.

DANNI4-21 (livelli 1-18)  5-30 (livelli 1-18)

Assist torre

Raggio di prossimità dell’oro locale per l’abbattimento delle torri aumentato. Aggiunto ulteriore raggio per gli assist.

L’idea di queste modifiche è che, se avete contribuito a distruggere una torre, dovreste ricevere dell’oro, anche se non siete vicinissimi. Questo riguarda casi come quello di un campione da giungla che torna a ripulire o un alleato con poca salute che torna nell’erba alta mentre i compagni di squadra finiscono di abbattere la torre. Aumenta anche i compromessi per convogliare l’oro locale su un giocatore. Gli alleati dovranno arretrare prima per creare una distanza sufficiente; ciò significa che il beneficiario rimarrà più vulnerabile più a lungo mentre prova a finire di abbattere da solo la torre.

Nel regolare il raggio dell’oro locale abbiamo anche aumentato leggermente il raggio esistente per gestire i casi in cui un compagno di squadra si occupa di impedire ai nemici di attaccare il giocatore che sta abbattendo la torre, invece di danneggiarla anche lui.

NOVITÀRAGGIO ASSISTOra i campioni in un raggio di 2500 che hanno fatto assist durante la distruzione di una torre partecipano alla distribuzione dell’oro della torre locale (compreso il bonus della prima torre)
RAGGIO DI PROSSIMITÀI campioni all’interno del raggio di una torre di 1000  1200 vengono conteggiati per la distribuzione dell’oro della torre locale a prescindere che abbiano o meno partecipato all’abbattimento
CURIOSITÀLa corazza della torre funzionava già così!
PROMEMORIAA differenza delle uccisioni di campioni, non c’è un montepremi di ”oro per gli assist” creato quando una torre cade. L’oro locale viene diviso equamente tra gli alleati idonei, a prescindere da chi abbia effettuato l’abbattimento

Miglioramenti ai segnali abilità

Abilità a lunga gittata

Ora, segnalando queste abilità, potrai dire alla tua squadra quali bersagli sono a portata!

  • R – Entrata dell’eroe di Galio
  • R – Paranoia di Nocturne
  • R – Grande meteora di Pantheon
  • R – Ultimo respiro di Yasuo
  • R – Colpo perfetto di Caitlyn
  • R – Scintilla finale di Lux
  • R2 – Portale di Twisted Fate
  • W – Florilegio letale e R – Chiamata alla ribalta di Jhin
  • R – Mega bomba infernale di Ziggs
  • R – Rito arcano di Xerath

Abilità con informazioni dettagliate

Questi miglioramenti ai segnali, molto richiesti, danno ai compagni di squadra più informazioni utili.

  • Passiva – Adorazione di Draven: cariche attuali
  • Q – Torretta H-28G avanzata di Heimerdinger: numero di torri disponibili o tempo fino alla prossima torre se non ce n’è nessuna disponibile
  • R – Frattura spazio temporale di Kassadin: tempo fino allo scadere delle cariche se Kassadin non può lanciare Frattura spazio temporale perché ha troppe cariche
  • Passiva – Falce darkin di Kayn: tempo prima che un’altra forma sia disponibile se Kayn ne ha già sbloccata una
  • R – Artiglieria vivente di Kog’Maw: tempo fino allo scadere delle cariche se Kog’Maw non può lanciare Artiglieria vivente perché ha troppe cariche
  • R – Anime Dannate di Mordekaiser: durata rimasta del fantasma
  • Q – Attacco incrementale di Nasus: cariche attuali
  • W – Infusione astrale di Soraka: ora indica quando Soraka non è in grado di lanciare Infusione astrale perché ha troppa poca salute
  • Passiva – Potere malefico fenomenale di Veigar: cariche attuali
  • Punizione, Punizione di sfida e Punizione ghiacciata: danni inflitti ai mostri

Interfaccia icona abilità

Abbiamo migliorato il modo in cui l’interfaccia comunica le durata rimasta di alcune abilità, che in precedenza venivano tracciate solo tramite le piccole icone nella barra dei buff. L’analisi seguente si basava più sulle sensazioni del momento che su regole immutabili, ma fateci sapere se ci sono altre abilità che secondo voi dovrebbero ricevere questo trattamento!


Barra durata rimasta

  • E – Travolgere e R – Volontà indistruttibile di Alistar
  • E – Indistruttibile di Braum
  • E – Mitragliatrice Gatling di Corki
  • R – Sadismo di Dr. Mundo
  • R – Salto della fede di Illaoi
  • R – Assalto del gran maestro di Jax
  • Passiva – Inganno alla morte di Karthus
  • E – Furia del giusto di Kayle
  • R – Agilità superiore di Master Yi
  • W – Andatura di Miss Fortune
  • Durata del fantasma della R – Anime Dannate di Mordekaiser
  • R – Furia della sabbia di Nasus
  • W – Colpi feroci e R – Ragnarok di Olaf
  • Q – Ruota della distruzioneW – Posizione difensiva a riccio e R – Onda sismica di Rammus
  • R – Dominus di Renekton
  • R – Brivido della caccia di Rengar
  • W – Ciclone incendiario di Shyvana
  • R – Pozione della pazzia di Singed
  • R – Caccia grossa di Sivir
  • Q – Fuoco rapido di Tristana
  • R – Furore immortale di Tryndamere
  • Q – Imboscata e R – Spara e prega di Twitch
  • Opportunità d’attacco della Q – Capriola e durata della R – Ora finale di Vayne potenziate
  • R – Tempesta del caos di Viktor
  • R – Artiglio del tuono di Volibear

Bordo tempo di rilancio

  • Opportunità d’attacco potenziato e velocità di movimento della Q – Colpo decisivo di Garen
  • Q – Barile rotolante di Gragas
  • Opportunità d’attacco potenziato della W – Lama degli inferi di Kassadin
  • R – Assalto del Vuoto di Kha’Zix
  • Opportunità di Ritorno dalla distorsione spaziale di W – Distorsione spaziale e R – Simulacro di LeBlanc
  • E – Singolarità lucente di Lux
  • Opportunità d’attacco potenziato della Q – Attacco incrementale di Nasus
  • E2 – Affetta di Renekton
  • R2 – Taglio del vento di Riven
  • W – Scegli una carta e R2 – Destino di Twisted Fate
  • Opportunità d’attacco potenziato e velocità di movimento della Q – Carica del tuono di Volibear
  • Q2 – Tempesta d’acciaio di Yasuo
  • Opportunità di ritorno di W – Ombra vivente e R – Marchio della morte di Zed

Bug risolti

  • La R – Mezzaluna difensiva di Xin Zhao non infligge più danni del previsto quando Xin Zhao colpisce avversari multipli
  • Le icone della minimappa e degli stendardi d’annuncio di Neeko non rimangono bloccate ai nemici come l’alleato nel quale si era trasformata se la sua Passiva: Stile innato era terminata nella nebbia di guerra
  • Gli effetti grafici della zona di rallentamento della E – Pioggia di frecce di Varus ora appaiono se Varus lancia Pioggia di frecce dalla nebbia di guerra
  • Ora il tooltip di Pegno di Sterak mostra la quantità esatta di danni richiesta per attivare il suo scudo, e lo scudo totale conferito
  • La Passiva – Cadenza marziale di Jarvan IV non infligge più danni superando la Passiva – Protezione delle Insegne di Pantheon
  • Danza della Morte non conferisce più a Urgot una quantità eccessiva di guarigione contro la R – Furore immortale di Tryndamere o la Passiva – Rinascita di Anivia
  • Le mani di Rengar brillano nuovamente quando raggiunge il massimo di Ferocia
  • Corretta l’attivazione della Q – Barbarie e gli effetti grafici per la scia di Rengar base, SSW, Cacciatore di Teste e Cacciatore Notturno
  • Corretti gli effetti grafici del colpo della Q potenziata – Barbarie per Rengar base, SSW, Cacciatore di Teste e Cacciatore Notturno
  • Corretti gli effetti grafici dell’attivazione della R – Brivido della caccia per Rengar Cacciatore di Teste e Cacciatore Notturno
  • Il bersaglio di Rengar brilla nuovamente durante la R – Brivido della caccia per Rengar base, SSW, Cacciatore di Teste e Cacciatore Notturno
  • Le battute di Brand Zombi non si sovrappongono più
  • La R – Mega bomba infernale di Ziggs non usa più effetti grafici classici per i lanci a lunga distanza
  • Risolto un problema per il quale a volte l’Armatura classificata appariva sfocata con alcune risoluzioni
  • Corrette le icone dell’evocatore non perfettamente centrate in Armatura classificata
  • Corretto il pulsante ”Aggiungi amico” che si sovrapponeva con l’intestazione nella lobby quando si cercava una partita
  • Corretta l’Armatura classificata che nascondeva le informazioni sul dialogo della chat vocale di LoL quando si cercava una partita: ora la mascherina dell’armatura sarà retroilluminata quando parlano i giocatori

Aspetti e chroma in arrivo

Ecco gli aspetti che saranno rilasciati in questa patch. Per le splash ad alta risoluzione, scaricate l’app League Displays!

Ecco le chroma che saranno rilasciate in questa patch:

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...