Nuovo autore: Francesco Cicculli

Siamo lieti di presentare ed accogliere un nuovo autore nelle pagine del nostro sito: Francesco Cicculli, che ci aiuterà a tenerci aggiornati sia con i tornei più importanti di FIFA che con alcuni aspetti del mondo di Clash Royale.
In attesa dei suoi primi pezzi vi lasciamo una sua breve descrizione:

“Mi chiamo Francesco Cicculli, meglio conosciuto con il nome di FraCic. Racconto gli eSports da maggio 2017. La mia passione per questo movimento é nata per caso: infatti, in quel mese, mi arrivò all’improvviso una notifica da parte di EA su Facebook, in cui trasmettevano le fasi finali delle FIFA17 Ultimate Team Championship Series.
Mi é sempre piaciuto raccontare quello che accade nel mondo. Ho pensato che fosse una buona occasione da sfruttare, la mia vita così ha subito una svolta.
Ho iniziato ad approcciare gli eSports sia cercando ad immagazzinare e comprendere i vari termini tecnici che confrontandomi con i vari esperti del settore. Da Aprile 2018 ho ottenuto il primo impiego nel settore scrivendo sul sito online del Corriere Dello Sport e Tuttosport per conto di GEC. Iniziando da FIFA, sono riuscito in breve tempo a trattare anche di PES,  per poi spostarmi sui titoli motori come MotoGP e F1, ed infine anche su titoli mobile grazie a Clash Royale.”

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...