Home League of Legends In arrivo le nuove loading screen

In arrivo le nuove loading screen

I giocatori di League of Legends già nel prossimo aggiornamento avranno la possibilità di utilizzare le nuove schermate di caricamento, anche se non tutte le nuove funzionalità pianificate verranno rilasciate contemporaneamente si potrà avere una prima versione di quello che vedremo in futuro.

Riot Games ha annunciato a novembre che avrebbe rivisto le schermate di caricamento di League of Legends mostrando anche un’anteprima di come sarebbero diventati i nuovi loading screen. Sono state annunciate funzionalità come per esempio la possibilità di chattare durante il caricamento oltre che ad un aggiornamento generale del layout. Queste funzionalità sono state testate sul PBE da ormai un po’ di tempo e sono parzialmente pronte per il rilascio nella Patch 9.2.

“Ne abbiamo parlato un po ‘di tempo fa e dopo i test sul PBE, abbiamo una versione aggiornata della schermata di caricamento in arrivo”, ha detto Riot Meddler nel più recente aggiornamento sui nuovi loading screen. “La prima versione dovrebbe arrivare nella patch 9.2 e includerà  un layout rivisto, alcuni addon riguardanti le modifiche delle ranked ed alcuni miglioramenti delle prestazioni. Grazie a tutti coloro che hanno fornito feedback, ci hanno aiutato a modificare alcune cose durante le prove sul PBE. ”


Non tutte le nuove funzionalità verranno implementate nel prossimo aggiornamento, molte di esse sono riservate alle patch successive. La chat di testo e la possibilità di regolare le opzioni di chat vocale per premades in particolare non saranno incluse nell’aggiornamento, ma Riot Games ha detto comunicato che arriveranno in un futuro non molto grazie ad ulteriori aggiornamenti scaglionati per testare al meglio anche in live tutti i vari cambiamenti.

“Altre features, tra cui chat di testo e chat vocale premade durante la schermata di caricamento sono programmate, non saranno nella patch 9.2”, ha detto il Rioter. “Abbiamo pensato che fosse meglio primatestare alcuni dei miglioramenti piuttosto che inserire tutto contemporaneamente”.

Alcune delle altre caratteristiche che Riot Games aveva originariamente annunciato e che avrebbero dovuto far parte dell’aggiornamento della schermata di caricamento includevano ad esempio anche dei tooltip per incantesimi e rune. Le rune e gli incantesimi mostrati nelle schermate di caricamento se evidenziate con il mouse mostreranno tutte le informazioni riguardanti, una funzione sicuramente molto utile sia per tenere il passo con eventuali bilanciamenti e sia utile per i nuovi giocatori alle prime armi. Allo stesso modo, cliccando sulla scheda di caricamento di un giocatore verranno visualizzate ulteriori informazioni su quel particolare giocatore ed i dettagli del suo campione.