Home Clash Royale Clash Royale: Aggiornamento di Gennaio

Clash Royale: Aggiornamento di Gennaio

Ieri tramite Youtube, Clash Royale ha annunciato l‘aggiornamento di Gennaio, che verrà rilasciato oggi con una nuova versione del gioco.

Sono stati annunciati 5 cambiamenti importanti:

-una nuova Arena
-una nuova carta
-2 nuove modalità di gioco
-Miglioramenti
-Bilanciamenti

Innanzitutto, verrà aggiunta una nuova arena, chiamata Arena Spaventosa. Sarà la 12° arena e per entrarvi, si dovranno raggiungere almeno 3600 trofei. L’Arena leggendaria diventa la 13° Arena e il suo numero di coppe passa da 3800 a 4000. Tutti i bauli ottenuti da 4000 trofei in su, conterranno molte più carte e molte più monete.

La nuova carta annunciata verrà rilasciata a Febbraio e si chiamerà I Domatori di Scheletri.
Essa consisterà in due scheletri con una bomba in testa, che andranno ad intaccare la salute degli edifici e delle torri del re.

Anche a Febbraio, saranno implementati due nuovi eventi, ovvero l’Anno dei Maiali e la Mini Collezione.
L’Anno dei Maiali, consisterà in una partita in cui, ogni 12 secondi verrà rilasciato un maialino da entrambe le parti, che andrà a infastidire la torre nemica di ciascun giocatore.
Mentre, la Mini Collezione, sarà un evento in cui si dovrà costruire un deck tramite 40 carte che verranno generate in modo automatico.

Nel Clan, lo scambio di carte, subirà un miglioramento: ora durante lo scambio, si potranno selezionare 4 carte da regalare all’avversario. Quest’ultimo ne potrà scegliere soltanto una.
I tornei Privati potranno essere condivisi direttamente nel clan e inoltre in questa modalità, è stata aggiunta l’opzione “Numero massimo di sconfitte”, che renderà la sfida molto più avvincente.

Grazie all’aggiunta dell’Arena Spaventosa, sono state cambiate anche le varie carte che si potranno ottenere man mano che si sale di Arena.