Home Fifa Outplayed Euphoria Weekly Recap #12

[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap #12

I ragazzi di Alex e Peyo si arrendono alla corazzata Empoli eSports, capace di vincere oltre questa coppa Italia, anche la VPL Champions e il campionato.
Partita brutta da ambo le parti. Dopo che sono andati in vantaggio, gli Outplayed subiscono la rimonta targata Drugo e Nanni.
Con questa partita si conclude la prima stagione di FIFA 19 targata VPL per gli Euphoria.
Secondo posto in campionato e finalista in coppa Italia. Rimane il rammarico per tutti i punti persi nei mesi di Ottobre/Novembre sia in campionato che in Champions.
Altro discorso invece per AIPC. Vittoria per 3-0 contro i TeamAmelia e terzo posto raggiunto, a meno uno dai Mercenari e meno tre dagli Empoli eSport.
La nuova stagione di VPL comincerà i primi di Marzo, dove andrà anche in scena la SuperCoppa Italiana!

Ultima chicca odierna: abbiamo intervistato ai nostri microfoni il nostro capitano, Paolo. Ecco a voi le sue parole ai microfoni degli Outplayed:

Paolo, una settimana difficile, un altro trofeo perso contro la corazzata Empoli eSport. Partita che comunque dimostra sempre una minore differenza. Cosa è mancato per portare a casa la coppa?

Non manca nulla a livello tecnico, ne tanto meno tattico, è solo una questione di mentalità. A volte la poca concentrazione non ti fa focalizzare l obbiettivo. Penso sia mancata la voglia di imporsi, assecondando il gioco degli avversari.

Ottimo mercato in entrata e uscita, soprattutto con l’arrivo di Manzo. Ci dobbiamo aspettare qualcos’altro dal mercato?

Si, l’acquisto di manzo è un ottimo innesto per migliorare ulteriormente il potenziale del reparto offensivo. Giocatore di grandissima esperienza, tecnica e visione. Per quanto riguarda il mercato in entrata, siamo sempre pronti a migliorarci. Spero ci siano altre sorprese!!

Quali sono le squadre con cui hai avuto più difficoltà? Quali devono essere le aspettative per la stagione imminente?

La risposta penso sia scontata, sempre loro.. gli Empoli!! Ma ripeto, è solo un blocco nostro psicologico. Non siamo sicuramente meno forti di loro.
Quindi per la stagione che verrà, punteremo a imporci noi!!

Sei capitano insieme ad Alex. Raccontaci la vostra intesa e qual è il vostro segreto per gestire al meglio un club simile?

Il segreto penso sia la continua comunicazione e voglia di migliorarsi. Quando ci si prefissa un obbiettivo e ci si focalizza su di esso, bisogna venirsi in contro e accettare dei compromessi. Non ci sono amicizie se bisogna fare una scelta.
Cerchiamo di fare le cose con la massima professionalità e nel rispetto di tutti.


Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed