Paolo, una settimana difficile, un altro trofeo perso contro la corazzata Empoli eSport. Partita che comunque dimostra sempre una minore differenza. Cosa è mancato per portare a casa la coppa?
Non manca nulla a livello tecnico, ne tanto meno tattico, è solo una questione di mentalità. A volte la poca concentrazione non ti fa focalizzare l obbiettivo. Penso sia mancata la voglia di imporsi, assecondando il gioco degli avversari.
Ottimo mercato in entrata e uscita, soprattutto con l’arrivo di Manzo. Ci dobbiamo aspettare qualcos’altro dal mercato?
Si, l’acquisto di manzo è un ottimo innesto per migliorare ulteriormente il potenziale del reparto offensivo. Giocatore di grandissima esperienza, tecnica e visione. Per quanto riguarda il mercato in entrata, siamo sempre pronti a migliorarci. Spero ci siano altre sorprese!!
Quali sono le squadre con cui hai avuto più difficoltà? Quali devono essere le aspettative per la stagione imminente?
La risposta penso sia scontata, sempre loro.. gli Empoli!! Ma ripeto, è solo un blocco nostro psicologico. Non siamo sicuramente meno forti di loro.
Quindi per la stagione che verrà, punteremo a imporci noi!!
Sei capitano insieme ad Alex. Raccontaci la vostra intesa e qual è il vostro segreto per gestire al meglio un club simile?
Il segreto penso sia la continua comunicazione e voglia di migliorarsi. Quando ci si prefissa un obbiettivo e ci si focalizza su di esso, bisogna venirsi in contro e accettare dei compromessi. Non ci sono amicizie se bisogna fare una scelta.
Cerchiamo di fare le cose con la massima professionalità e nel rispetto di tutti.
Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!
https://www.facebook.com/EuphoriaOP/
Tutte le loro partite sono trasmesse in streaming sul canale:
https://mixer.com/EuphoriaOutplayed