Mentre stiamo ancora aspettando la patch 9.4 di mercoledì ci sono dei cambiamenti già in lavorazione per la patch 9.5. Il game designer Riot Meddler ha comunicato sul forum ufficiale alcune delle modifiche che probabilmente vedremo a breve:
Akali – Vogliamo ridarle un po’ di potere, aspettiamo a vedere come si stabilizzerà dopo la patch 9.3 per capire come e se agire. Aspettare almeno una patch intera prima di rimodificare un campione che ha avuto grossi cambiamenti è qualcosa che vorremmo fare sempre a prescindere in futuro, soprattutto per quelli difficili da bilanciare.
Neeko – Vogliamo buffare la E, dandole un maggior potere e soprattutto dando un’idea più chiara di quale sia il suo gameplay
Aatrox e Rakan – Potenzialmente dei semplici buff generali alle statistiche di base, tuttavia sono meno sicuri rispetto a quelli per Akali e Neeko
Azir – Nella patch 9.4 vedrà un buff sull’attack speed e vediamo se sarà sufficiente, non vogliamo buffarlo troppo essendo un campione “pericoloso”
Vi – Le modifiche che avevamo pianificato per la 9.4 verranno probabilmente spostate nella patch 9.5
Urgot – Sarà molto difficile vedere dei cambiamenti per lui nella patch 9.5. Molto più facile vederli nella patch 9.6 visto che i nerf che lo colpiranno sono nella patch 9.4 e come detto sopra vogliamo avere più tempo per osservarne la loro efficacia nel corso di una patch intera.